Il Destino delle Tartarughe Ninja – Il Film: la recensione senza spoiler

82 minuti in compagnia delle Tartarughe, di April e di Splinter tra qualche risata e qualche momento da… Eroe!
6.5
spot_imgspot_img

Il Destino delle Tartarughe Ninja – Il Film è disponibile da oggi su Netflix. Abbiamo avuto la possibilità di guardare il film animato in anteprima, ecco cosa ne pensiamo.

Sulla scia della popolare serie di Nickelodeon, Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello tornano all’azione e riprendono le loro bravate adolescenziali in questa avventura commedia che alza la posta come mai prima. Le tartarughe sono messe alla prova quando una misteriosa figura di nome Casey Jones arriva dal futuro per mettere in guardia i fratelli mutanti dall’imminente invasione da parte della forza aliena più pericolosa della galassia: i Krang! Riusciranno i quattro a realizzare il loro destino da eroi oppure saranno sopraffatti dalle loro debolezze giovanili? Questa storia delle Tartarughe ninja è la più avventurosa, emozionante ed epica che sia stata mai raccontata.

Quando si parla di Tartarughe Ninja, ho sempre un po’ di paura. Soprattutto in merito alle ultime evoluzioni (non sono un fan di poteri extra-dimensionali e cose così…), sono più della vecchia scuola: calci, pugni e mosse ninja come se non ci fosse un domani.

Ma devo ammettere che questo film mi è piaciuto! Si vede che è pensato per un pubblico giovane, ma saprà sorprendere anche quelli che come me “non sono più di primo pelo”. Diverte, intrattiene e in alcuni momenti emoziona anche.

Un film da vedere, con i vostri figli/nipoti/cuginetti… Ma anche da soli! Passerete questi 82 minuti in compagnia delle Tartarughe, di April e di Splinter tra qualche risata e qualche momento da… Eroe! Magari davanti ad una bella pizza.

Essendo ideato per un pubblico relativamente giovane trama del film è particolarmente semplice (anche se include i viaggi nel tempo), ma troverete alcuni risvolti piuttosto interessanti e diverse tematiche un po’ più chiare a noi adulti.

Insomma, un film animato da vedere assolutamente. Se poi siete fan delle nostre Tartarughe Ninja non servono altre motivazioni.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img
Un film da vedere, con i vostri figli/nipoti/cuginetti… Ma anche da soli! Passerete questi 82 minuti in compagnia delle Tartarughe, di April e di Splinter tra qualche risata e qualche momento da… Eroe! Magari davanti ad una bella pizza.

POTREBBERO INTERESSARTI:

Voglio il tuo Cuore di JiokE – Recensione

Giovanni dell'Oro, in arte JiokE, è una delle voci...

Netflix: tutti i film e le serie in arrivo a giugno 2023 in Italia!

Nelle scorse ore, Netflix ha annunciato le novità in...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione

Spider-Man: Across the Spider-Verse, film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, vede ancora una volta protagonista Miles Morales, ormai adulto e studente al college. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene trasportato nel Multiverso. Qui Mike incontra una squadra di Spider-Eroi, che ha il compito di proteggere l'esistenza. Ma quando gli eroi si ritrovano a dover affrontare un nuova e pericolosa minaccia, si ritrovano in disaccordo sul da farsi, arrivando perfino a scontrarsi. In quest'occasione Miles si ritrova contro tutti gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa per lui essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo trailer svela la data d’arrivo!

Il nuovo trailer in italiano di Tartarughe Ninja: Caos...

Black Mirror: Stagione 6, il trailer ufficiale svela la data d’arrivo!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il...

Manifest 4 – Parte 2: la recensione senza spoiler

Dal 2 giugno sarà disponibile su Netflix la seconda...

One Piece: Netflix rilascia un nuovo poster, ecco la Going Merry!

One Piece, la nuova serie live-action è in arrivo...

I Misteri dell’Oceano Intergalattico – Recensione

Francesca Ghermandi ha alle spalle una lunghissima carriera nel...
spot_img

Correlati

Zombie 100: rivelati i temi d’apertura e di chiusura

Zombie 100: Cento cose da fare prima di non-morire...

Black Clover Sword of The Wizard King: rilasciato un nuovo trailer

Dopo la conclusione dell'anime di Black Clover, i fan...

Kroma Vol.1 – Recensione

Dopo averlo conosciuto come disegnatore sulle pagine di Oblivion...

Sottopelle Volume 2 – Recensione

I casini per la nostra strega influencer preferita non...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Un film da vedere, con i vostri figli/nipoti/cuginetti… Ma anche da soli! Passerete questi 82 minuti in compagnia delle Tartarughe, di April e di Splinter tra qualche risata e qualche momento da… Eroe! Magari davanti ad una bella pizza.Il Destino delle Tartarughe Ninja - Il Film: la recensione senza spoiler