back to top

Joker 2: Folie a Deux, Lady Gaga confermata! Ecco il teaser trailer!

Lady Gaga ha confermato oggi il suo coinvolgimento in Joker 2: Folie a Deux di Todd Phillips, con un breve teaser animato per il film pubblicato sul suo account Twitter. L’artista si unirà così a Joaquin Phoenix.

Il titolo è un riferimento a una condizione psicologica in cui due persone che sono in stretta vicinanza condivideranno un delirio comune, solitamente causato dalla più dominante delle due personalità. Il disturbo è raro e di solito colpisce le persone all’interno di famiglie estremamente vicine o talvolta gruppi religiosi e coppie. Il titolo stesso suggerisce la probabile premessa del film.

Nei fumetti, Harleen Quinzel è una psichiatra che lavora all’Arkham Asylum, che diventa Harley Quinn quando si innamora del Joker e lo aiuta nella sua fuga dall’istituto, e poi gli permette volontariamente di sottoporla a un bagno chimico simile a cui quello che lo ha sfigurato. In Joker non si è verificato alcun evento del genere, quindi è probabile che l’elemento della storia cambierà, almeno in parte.

Potete vedere il teaser qui sotto.

Secondo fonti vicine al sequel, “molto” di Joker 2 si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum. Questo avrebbe particolarmente senso, dato che la relazione tra Joker e Harley Quinn è stata costruita all’interno delle mura dell’edificio. I rapporti sul sequel di Joker degli ultimi mesi hanno rivelato che il film non solo introdurrà Harley, ma che il film sarà anche un musical.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI