Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, ecco il titolo il logo e la data d’uscita

Ad un anno esatto dall’uscita del film, il produttore Seth Rogen ha rivelato il titolo ufficiale del suo nuovo film animato sulle Tartarughe Ninja confermando che si intitolerà Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Rogen ha confermato la notizia su Twitter, annunciando che il film arriverà al cinema esattamente tra 365 giorni rivelando anche un logo ufficiale. 

Jeff Rowe ( Gravity Falls)  dirigerà il film da una sceneggiatura di Brendan O’Brian ( Neighbors: Sorority Rising). Rogen, Evan Goldberg e James Weaver sono incaricati di produrre attraverso Point Grey Pictures. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem arriverà al cinema il 4 agosto 2023.

“Come fan delle Tartarughe Ninja, stranamente la parte ‘Teenage’ di Teenage Mutant Ninja Turtles è sempre stata la parte che mi ha colpito di più”, ha condiviso Rogen in precedenza con Collider“E come qualcuno che ama i film per adolescenti, che ha girato molti film per adolescenti e che ha letteralmente iniziato la sua intera professione scrivendo un film per adolescenti, l’idea di affinare questo elemento è stata davvero eccitante per noi. Voglio dire, non trascurando il resto, ma usandolo davvero come una sorta di punto di partenza per il film”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI