NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Batgirl avrebbe incluso un cameo della Catwoman di Michelle Pfeiffer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Batgirl avrebbe incluso un cameo della Catwoman di Michelle Pfeiffer
Film

Batgirl avrebbe incluso un cameo della Catwoman di Michelle Pfeiffer

Aimizzle
6 Agosto 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il film di Batgirl targato DC è stato al centro della scena questa settimana. Infatti, negli ultimi giorni, Warner Bros. Discovery ha confermato che cancellerà completamente il film, invece di distribuirlo nelle sale o su HBO Max. Questa decisione, che è relativamente senza precedenti nel panorama cinematografico, ha lasciato molte persone con l’amaro in bocca. In tanti si sono chiesto che cosa avessero in serbo per questa pellicola, soprattutto considerando il suo ruoli all’interno del multiverso DC. Infatti, oltre al ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne/Batman per la prima volta dopo decenni, nuove indiscrezioni hanno rivelato che Batgirl avrebbe fatto parlare di sé anche grazie ad un clamoroso Easter Egg. Sembra infatti che nel film avremmo potuto vedere un riferimento alla Selina Kyle/Catwoman dell’universo di Keaton. Stiamo parlando proprio di Michelle Pfeiffer. Nell’ultimo episodio del podcast The Town with Matthew Belloni, Belloni e Borys Kit di The Hollywood Reporter hanno rivelato che la maschera della Catwoman di Pfeiffer sarebbe stata mostrata nel film.

Mostrano la maschera della Catwoman di Michelle Pfeiffer, che penso sia qualcosa che i fan…

Ha rivelato Belloni.

Un bel Easter Egg, sì

Gli ha poi fatto eco Kit.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sì, un bel Easter Egg. Anche se Michelle Pfeiffer non è nel film.

Ha inoltre aggiunto Belloni, chiarendo anche i dubi sulla presenza effettiva dell’attrice.

Catwoman in Batgirl? La parola alla diretta interessata.

All’inizio di quest’anno, alla Pfeiffer è stato chiesto se sarebbe stata interessata a tornare nel ruolo di Catwoman. L’attrice, ha risposto che quello lo avrebbe considerato il giusto “contesto”.

Ha realizzato la combinazione quasi impossibile di sexy, ironica, tragica, pericolosa e semplicemente ottima. Dipenderebbe dal contesto, ma sì, lo prenderei in considerazione.

Ha spiegato Pfeiffer.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Batgirl è stato diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi, con una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Nel film gli interpreti sarebbero stati Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, con JK Simmons nuovamente nel ruolo del commissario James Gordon; Brendan Fraser nei panni di Firefly e Ivory Aquino nei panni di Alysia Yeoh. Nel cast si sono uniti anche Jacob Scipione, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai.

È stato assurdo per tutti quanti.

Ha detto Grace del ritorno di Keaton in un’intervista a Variety all’inizio di quest’anno. Ha inoltre aggiunto:

I nostri registi erano come due bambini piccoli. Sono dichiaratamente nerd fan di Batman. È Batman, amico! Non potevo nemmeno credere di condividere lo spazio con Batman. Voglio dire di più, ma non posso. Era folle, surreale, incredibile. Era davvero roba da sogni.

Cosa ne pensatre dell’Easter Egg in questione? Vi sarebbe piaciuto vedere Batgirl? Come avreste preso questa citazione? Fatecelo sapere con un commento!

ARGOMENTI:BatgirlBatmanDCMichael KeatonMichelle Pfeiffer
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Avengers Endgame: Kevin Feige voleva uccidere tutti e sei i membri originali
Prossimo Articolo The Flash: la nona stagione condurrà al film con Miller?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Coyote vs. Acme: Trailer e data d’uscita del film con John Cena e Will Forte!
Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi
Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Film

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?