back to top

Skullgirls 2nd Encore: in arrivo un “nuovo” personaggio

Skullgirls 2nd Encore ha un “nuovo” personaggio giocabile in arrivo! Infatti poche ore fa è stato annunciato, con un trailer, il quarto combattente della Season 1 che si aggiungerà al già ampio e variegato roster di Skullgirls 2nd Encore: ed è Marie!

skullgirls 2nd encore marie

Marie è conosciuta dagli appassionati della serie principalmente come il boss finale (o quasi) della storia e ben pochi probabilmente avrebbero immaginato di vederla un giorno come personaggio giocabile.

Ecco qui di seguito il trailer d’annuncio ufficiale:

Ricordiamo che gli altri personaggi già rilasciati nella Season 1 sono: Annie (la cartoonesca supereroina), Umbrella (la più giovane principessa del Regno di Canopy e sorella di Parasoul) e Black Dahlia (misteriosa assassina al soldo di Lorenzo Medici).

Tutti questi personaggi sono disponibili anche per la versione iOS e Android del gioco che si chiama Skullgirls: Fighting RPG.

Skullgirls 2nd Encore è un picchiaduro 2D pubblicato dalla Autumn Games ed è disponibile su praticamente tutte le piattaforme: Xbox One e serie X/S, Playstation 4/PSVita, Nintendo Switch e su Steam.

Anche voi non vedete l’ora di provare Marie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI