Annunciata la seconda stagione di Tower of God

Crunchyroll non è stato timido nell’avventurarsi nella creazione di serie anime originali, e una delle sue più famose sta tornando. La seconda stagione di Tower of God è stata annunciata per gentile concessione di Webtoon. Con Bam e compagnia pronti a tornare alla serie anime, come confermato al Crunchyroll Expo di quest’anno. Con la prima stagione che contiene tredici episodi arrivata nel 2020. Questa conferma potrebbe sicuramente sorprendere molti fan che pensavano che la storia di Bam fosse giunta al termine.

Sfortunatamente, mentre l’adattamento anime è destinato a tornare, il webtoon che fungeva da materiale di partenza per la serie televisiva è andato in pausa indefinita. Il creatore della serie, SIU, alias Lee Jong Hui, ha recentemente lottato con problemi di salute che lo hanno portato ad allontanarsi dalla storia sudcoreana iniziata per la prima volta nel 2010. Al momento, non ci sono stati annunci in merito a una potenziale data di ritorno per il Webtoon.

“L’omonima serie sensazionalmente amata ha avuto origine su WEBTOON, la più grande piattaforma di fumetti digitali al mondo con 82 milioni di utenti mensili. Dove ha oltre 4,8 miliardi di visualizzazioni online e debutterà anche con il suo primo volume della prossima edizione di graphic novel di WEBTOON Unscrolled il 22 novembre. La seconda stagione della serie dark fantasy seguirà Bam mentre continua il suo viaggio attraverso la misteriosa torre”.

CORRELATI