Diablo 4, arrivano leak dai test interni!

L’attesissimo gioco Blizzard si trova in una fase molto importante dello sviluppo. Parliamo di quella dei test, un momento in cui le persone vicine agli sviluppatori possono provare il prodotto per scovare bug o carenze. Ovviamente, ciò ha fatto in modo che alcuni dettagli trapelassero in rete. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Partiamo dal presupposto che i leak di Diablo 4 trapelati in rete sono, con molta probabilità, autentici. Infatti, la maggior parte di essi non sono più disponibili nei vari thread di Reddit aperti dagli utenti. I due leak più interessanti sono screenshot, uno della schermata di creazione del personaggio e un altro per la selezione della difficoltà di gioco. Purtroppo non possiamo mostrarveli qui in calce alla news ma, conoscendo la potenza di internet, non dovrebbe essere difficile ritrovarli tra le discussioni di forum dedicati.

Il gioco Blizzard è atteso per il 2023 sulle piattaforme di gioco principali. Parliamo di Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Al momento non è stata ufficializzata l’uscita anche su Nintendo Switch ma contiamo sul fatto di ricevere presto informazioni!

E voi, cosa ne pensate? Acquisterete Diablo 4 o il genere di gioco non fa per voi/non vi interessa? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul gioco e su molto altro!

CORRELATI