back to top

Giancarlo esposito parla con la Marvel: Professor X in vista?

I Marvel Studios hanno recentemente aperto le porte al multiverso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, mostrandoci un universo alternativo denominato 838. In quell’universo Patrick Stewart è ritornato nei panni del Professor Xavier e finalmente abbiamo visto John Krasinski nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic. Attialmente non c’è un Professor X nell’universo cinematografico Marvel principale, quindi ciò lascia la porta aperta a qualsiasi attore per interpretare il ruolo. I fan vorrebbero vedere la star di Breaking Bad e The Mandalorian Giancarlo Esposito unirsi a un film dei Marvel Studios e sembra che abbia già avuto incontri con il franchise. Durante un nuovo video con l’account TikTok @countdowncitygeeks (tramite The Direct), l’attore ha rivelato di aver sostenuto dei colloqui con la Marvel e che vorrebbe interpretare il Professor X.

Quindi, non ho ancora lavorato per la Marvel. Sono stato in una stanza con loro e ho parlato con loro, e per rispondere alla tua domanda, penso che quello che fanno sia sulla falsariga di quel viaggio mitologico di cui Ha parlato Joe Campbell, che era un amico di George Lucas che George Lucas ha inserito nelle sue storie. Fanno la stessa cosa

Ha rivelato l’attore. Aggiungendo inoltre:

Quindi, si è parlato di Magneto, si è parlato del Dr. Freeze, si è parlato di, di chi altro stanno parlando laggiù? Oh, Destino! E c’è il Professor X. Scegline uno? Ho intenzione di scegliere qualcosa che sia un po’ diverso. Ho intenzione di andare e diffondere che è il Professor X.

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film sugli Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per riuscire a stuzzicare i prossimi film con scene post-crediti. Ma sembra che questa volta potrebbero farlo in modo diverso. Durante una nuova intervista con ComicBook.com, il boss dei Marvel Studios ha rivelato come le scene post-credits potrebbero iniziare a costruire i prossimi due film sugli Avengers. Le parole di Kevin Feige sono state queste:

La verità è che tutte le scene post-credits non riguardano mai solo il futuro. Ci sono scene post-credits in cui vediamo che stanno mangiando shwarma. Capitan America dice che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa di cui non vale la pena. Quindi sono sempre divertenti per noi. Non vogliamo che tutto sembri uguale. Quindi alcune delle scene post-credits si collegheranno ed altre no. Alcuni dei film e degli spettacoli si collegheranno; alcuni di loro non lo faranno. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono verso una storia più ampia. Molto di quello che abbiamo fatto è stato costruito per questa storia più ampia, ovviamente con The Kang Dynasty e Multiverse Saga, e ora penso che le persone, spero, verranno per il viaggio. Entrambi ti portano sul treno fino al finale, anche quando è divertente, come molti dei nostri film di Fase 1, 2 e 3 sono stati.

L’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema è stato Thor: Love and Thunder. Il film è diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth nei panni del protagonista, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor, Russell Crowe nei panni di Zeus, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star. Lord, Sean Gunn come Kraglin, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan come Nebula e Christian Bale come Gorr il macellatore di Dei. Oltre a dirigere, Waititi ha ripreso anche il ruolo di Korg.

Thor: Love and Thunder è ora esclusivamente nelle sale! Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Giancarlo Esposito? Vi piacerebbe vederlo in un film dei Marvel Studios? Il ruolo del Professor X sarebbe ideale per lui? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI