MultiVersus: in arrivo due nuove modalità

spot_imgspot_img

Lo sviluppatore Player First Games ha annunciato, per il nuovo gioco Multiversus, l’arrivo di due nuove modalità che debutteranno con la stagione 1.

Sebbene la stagione 1 di Multiversus sia stata posticipata, gli sviluppatori hanno deciso di darci un assaggio di quello che includerà l’aggiornamento. Ad aggiungersi al comparto dei personaggi sono Rick e Morty e l’annuncio comunica che altri combattenti scenderanno in campo. L’aggiornamento include anche nuove varianti (come LeBron James nei panni di Robin e Brunnhilde in Bugs Bunny) e icone giocatore ma le due nuove modalità sono il tema della stagione 1.

La prima grande novità della stagione 1 di Multiversus è la partita classificata, ora assente nella open beta. Con questo tipo di modalità possiamo entrare nel competitivo ed affrontare gli avversari in modalità 1 vs 1. Il matchmaking, si presume, sarà basato come per l’attuale scelta degli avversari ovvero tramite MMR, ossia basato sul calcolo delle abilità del giocatore in seguito agli scontri. La seconda è una modalità Arcade nella quale sfideremo l’IA.

Multiversus stagione 1

Multiversus, ricordiamo, è il nuovo gioco picchiaduro sulla riga di Super Smash Bros che include i personaggi delle proprietà intellettuali della Warner Bros. Dallo scorso 26 luglio è disponibile la Open Beta che ha già accolto feedback più che positivi ed è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e per PC e, con l’arrivo di questo nuovo aggiornamento si passerà ufficialmente alla stagione 1.

Avete già provato questo nuovo gioco? Quale personaggio preferite nei vostri combattimenti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

LEGGI ANCHE:
Correlati