My Hero Academia svela il nuovo trailer della sesta stagione

Il War Arc di My Hero Academia è a poche settimane dal lancio sul piccolo schermo. Con la quinta stagione dell’adattamento anime che mette a posto i pezzi per la titanica rissa tra eroi e cattivi, è arrivato un nuovo trailer per dare ai fan uno sguardo migliore sulla battaglia. Il Paranormal Liberation Front è la più grande minaccia che Deku ei suoi amici abbiano mai affrontato. E non sorprende che la sesta stagione della serie televisiva cambierà per sempre il mondo di UA Academy.

Per coloro che potrebbero non avere familiarità con “War Arc”, è il culmine dei piani della League of Villains dopo la vittoria sul Meta Liberation Army nella quinta stagione. Shigaraki e la sua banda di giovani antagonisti sono stati in grado di sconfiggere Re-Destro e il suo gran numero di cattivi. Non solo acquisendo le loro risorse, ma anche il roster dell’MLA. Fortunatamente per gli studenti della UA Academy, l’eroe numero due Hawks è stato in grado di apprendere dell’imminente attacco che il nuovo Fronte di liberazione paranormale stava pianificando. Dando a tutti gli eroi del Giappone un po’ di tempo per prepararsi all’arrivo di questa nuova minaccia per il mondo.

Il nuovo trailer della sesta stagione di My Hero Academia può essere visto di seguito. Alludendo ad alcuni momenti importanti per l’imminente War Arc che vedrà alcune grosse vittime da entrambi i lati:

Mentre l’adattamento anime si sta preparando per il War arc, il manga ha superato questa particolare battaglia e si concentra sulla storia finale della serie di Kohei Horikoshi. Sfortunatamente per Deku e compagnia, le cose non sono migliorate molto dopo i disastrosi eventi del War Arc. Con All For One che guida i cattivi in ​​una posizione di potere, a differenza di qualsiasi cosa avessero visto prima. Proprio come il War Arc, la battaglia finale della serie dovrebbe darci un sacco di vittime da entrambi i lati. I fan potrebbero aver bisogno di prepararsi prima che l’ultimo capitolo della serie Shonen esca.

La sesta stagione di My Hero Academia arriverà questo ottobre su Crunchyroll.

CORRELATI