Scream 6: Primo sguardo al ritorno di Hayden Panettiere nei panni di Kirby

In precedenza era stato annunciato che Hayden Panettiere, la preferita dai fan, sarebbe tornata ufficialmente nei panni del suo personaggio di Scream 4 Kirby Reed per il prossimo sesto film di Scream, e ora abbiamo una sua foto sul set. L’account ufficiale di Scream ha pubblicato un’immagine utilizzando l’app BeReal, con la star Jasmin Savoy più Panettiere. Entrambe le attrici sembrano essere nel camerino dei capelli e del trucco per il film, ma la foto ci offre una prima occhiata al ritorno di Kirby Reed. Sebbene tecnicamente assente dal quinto film, uscito nelle sale lo scorso gennaio, il personaggio di Panettiere è stato citato nella pellicola.

Scream 4 del 2011 è il film con il minor incasso del franchise. Molti fan della serie hanno ancora un debole per il personaggio ossessionato dai film horror di Panettiere. Apparentemente c’erano dei piani per il ritorno di Kirby in Scream 5 del 2022. Ma hanno finito per passare in secondo piano. Quindi quando la notizia di Scream 6 è diventata pubblica, l’attrice ha rivelato di essere andata alla squadra di regia e di aver chiesto di tornare lei stessa. “Li ho chiamati io stesso ed ero tipo ‘Allora… non volete riportare indietro Kirby?'” Panettiere ha recentemente condiviso con Good Morning America. “Volevo esserci così tanto.”

Altri membri del cast confermati per Scream 6 includono Melissa Barrera, Mason Gooding e Jenna Ortega, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022. Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo anche il ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather). Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato per il sequel che ha recentemente assunto anche la star Henry Czerny. Come riportato in precedenza, Neve Campbell non tornerà come Sydney Prescott, segnando la prima volta per il franchise.


Il nuovo Scream è attualmente previsto nelle sale cinematografiche il 31 marzo 2023 con la produzione ancora in corso.

CORRELATI