She-Hulk: nuove foto offrono un miglior sguardo su Daredevil

spot_imgspot_img

il mese scorso è stato annunciato che Charlie Cox sarebbe apparso nella prossima serie Marvel Disney+ come Daredevil e ora, l’account Twitter ufficiale della serie si sta divertendo con alcune sorprese in più, incluso un nuovo look di The Man Without Fear. In un nuovo post, l’account ha pubblicato una griglia di foto che compongono il logo dello show con la didascalia “She-Hulk: Attorney at Law è piena di sorprese”. Ma quando fai clic sulle foto e le espandi, ottieni uno sguardo nuovo sulla tanto attesa serie in arrivo, inclusa quella di Daredevil in quello che sembra essere un abito giallo e rosso. Ci sono anche altri look, inclusi Hulk e Wong e puoi controllare tutto qui sotto.

Daredevil che appare in She-Hulk: Attorney at Law è qualcosa di cui i fan sono molto entusiasti e di recente al panel estivo della Television Critics Association, i direttori della serie Jessica Gao, Kat Coiro e la star della serie Tatiana Maslany hanno parlato di come il personaggio si adatti al contesto.

“Guardare Matt Murdock e Jennifer Walters abbinare l’ingegno è qualcosa che penso che le persone adoreranno”, ha detto Coiro. “Charlie e Tatiana hanno una grande chimica, ha il tono di un film di Howard Hawks”.

In She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios, Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato specializzato in casi legali a orientamento sovrumano, deve affrontare la complicata vita di un single di 30 anni che sembra anche essere un Hulk superpotente.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà giovedì 18 agosto su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here