The Flash 9: Grant Gustin commenta l’annuncio della stagione finale

The Flash sta per concludere la sua storia: la nona e ultima stagione andrà in onda su The CW nel 2023. Alcuni giorni dopo questo annuncio, il. protagonista della serie Grant Gustin ha usato i social media per ringraziare i fan per il loro sostegno ed esprimere la sua emozione per la nona stagione. L’attore ha detto di voler apprezzare al massimo ogni minuto di questa esperienza finale. Grant Gustin ha fatto un breve discorso, mostrandosi molto emozionato all’idea di salutare il ruolo che probabilmente ha segnato la sua carriera più di qualunque altro.

La serie è incominciata nel 2014, come spin-off Arrow che si è concluso nel 2020. Per un lungo periodo è stata una delle sei serie TV – Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman – a comporre l’Arrowverse, un universo interconnesso e condiviso di supereroi della DC Comics su The CW. Con la fine di The Flash nel 2023, terminerà anche l’Arrowverse.

Il video di Grant Gustin

“Questa settimana abbiamo annunciato che la nona stagione di The Flash sarà la stagione finale, il che è agrodolce” ha detto Grant Gustin. “È stato un incredibile percorso di quasi dieci anni ad interpretare questo personaggio e ad essere parte di questa serie con un cast e una troupe incredibili e tanto amore da parte vostra, ragazzi – da parte dei fan, le persone che amano la serie. È l’unico motivo per cui dobbiamo farlo da sempre. E sono molto entusiasta di farlo un’ultima volta, finire alle nostre condizioni e mi godrò ogni minuto che posso. Volevo dire grazie dal profondo del mio cuore per aver sostenuto la serie e averci permesso di proseguire fino a quando lo abbiamo fatto. Non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio probabilmente per il resto della mia vita e della mia carriera.”

Potete trovare il video sul profilo Instagram di Grant Gustin. L’attore ha inoltre scritto: “Grazie a tutti i nostri fan di Flash che ci hanno permesso di andare avanti così a lungo. Facciamo ancora una corsa insieme”. Il collega protagonista di Arrow, Stephen Amell, ha commentato il post di Grant Gustin congratulandosi con lui. “Ben fatto, amico mio. Mi manchi” ha scritto l’attore di Arrow.

Le parole di Eric Wallace sulla fine di The Flash

“Nove stagioni! Nove anni a salvare Central City portando il pubblico in un viaggio emotivo pieno di cuore, umorismo e spettacolo” ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace, in una dichiarazione dopo l’annuncio della fine. “E ora Barry Allen ha raggiunto il gate di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone incredibili hanno dato il loro talento, tempo e l’amore per portare questa meravigliosa serie in vita ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo ad onorare l’incredibile eredità della serie con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe che hanno contribuito nel corso degli anni a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.”

Anche se le recensioni delle ultime stagioni si sono mostrate meno entusiaste che all’inizio, The Flash ha continuato ad essere un punto di riferimento per The CW. Mediamente era seguita da circa un milione di spettatori ogni settimana e si è classificata tra i programmi più visti in streaming della rete, sulle sue varie piattaforme digitali.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI