Il video del set di Madame Web rivela un lavoro a sorpresa per il personaggio di Dakota Johnson

spot_imgspot_img

Madame Web è attualmente in fase di riprese a Boston e segna l’ultima produzione Sony che si concentrerà sui personaggi di Spider-Man dopo Venom, Venom: Let There Be Carnage, Morbius e il prossimo Kraven the Hunter. Il nuovo film avrà come protagonista Dakota Johnson nel ruolo della protagonista, e molte informazioni sorprendenti sono emerse dal set del film. Il mese scorso, le foto condivise da Boston.com hanno mostrato la città trasformata in New York all’inizio degli anni 2000. Ieri, un account di un fan di Dakota Johnson su Twitter ha condiviso un video dal set, che ha rivelato un lavoro sorprendente per il personaggio di Johnson. Sembra che interpreterà un paramedico FDNY.

Dakota Johnson oggi sul set di Madame Web a Boston, Massachusetts. -06/08″, ha scritto @DakotaJArg. Puoi guardare il video qui sotto:

Madame Web seguirà la storia delle origini del suo personaggio principale, un chiaroveggente le cui capacità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni stesso. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, e nel cast ci saranno anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim, Mike Epps e Adam Scott. Il film è in lavorazione dal 2019, con gli sceneggiatori di Morbius Burk Sharpless e Matt Sazama che hanno scritto la sceneggiatura. Non è chiaro a questo punto se Johnson interpreterà il personaggio originale, Cassandra Webb, o il suo successore, una giovane donna di nome Julia Carpenter. Poco prima che Cassandra morisse nei fumetti, a Julia sono stati conferiti i suoi poteri e la sua cecità e li ha utilizzati per aiutare altri eroi legati a Spider-Man.

Madame Web è attualmente programmato per uscire nei cinema il 6 ottobre 2023.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Spiderman: la Sony rimuove lo spin-off dal calendario

Dopo il successo di Spiderman: No Way Home in...

Persuasione: Dakota Johnson ed Henry Golding nelle nuove immagini ufficiali

Il nuovo adattamento Netflix di Persuasione ha per protagonisti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here