Marvel Integrale – Thor

In occasione dell’uscita di Thor: Love and Thunder nelle sale cinematografiche, Panini Comics pubblica la nuova edizione dell’incredibile ciclo scritto da Jason Aaron. Un vero e proprio classico moderno Marvel, tra i cicli più importanti del Dio del Tuono.

Marvel Integrale: Thor 1

Autori:Esad Ribic, Jason Aaron
Pagine:96
Formato:16X21
Contiene:Thor: God of Thunder (2020) #1/4
Rilegatura:Brossurato
Prezzo:4,90

Uscito in una nuova edizione tascabile da edicola in occasione dell’arrivo nelle sale di Thor: Love and Thunder, Marvel Integrale: Thor raccoglie l’incredibile ciclo di storie scritto da Jason Aaron. Qui troviamo inoltre la prima apparizione di Gorr il Macellatore di Dei. Un vero e proprio classico moderno Marvel, perfetto punto di ingresso per nuovi lettori.

Se volete conoscere meglio il nostro Dio del Tuono questo albo a fumetti è esattamente quello che stavate cercando. Proprio su questo albo, infatti, prende il via uno dei cicli di Thor più belli di sempre, quello scritto dallo sceneggiatore statunitense Jason Aaron e disegnato per gran parte dal talentuoso Esad Ribic e da tanti altri artisti.

Thor è stato creato da Stan Lee, Larry Lieder e Jack Kirby nel 1962 e ha centinaia di storie pregresse, ma il ciclo di Aaron prende le mosse di un iniziativa editoriale che la casa delle idee aveva inaugurato alla fine del 2012, Marvel Now! Una sorta di rilancio di tutto il suo universo supereroistico. Quasi tutte le serie della Marvel cambiarono team creativo e ripartirono, in modo da consentire a qualunque lettore di calarsi nelle vicende dei loro beniamini. Per Jason Aaron viene cosi creata la nuovissima serie Thor: God of Thunder e gli viene data carta bianca. Il risultato sono sette anni di avventure che hanno cambiato la storia del Dio del Tuono, e tutto comincia da questo albo…

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI