back to top

Mob Psycho 100 fissa la data di uscita della stagione 3

Mob Psycho 100 si prepara a tornare sugli schermi con la sua terza stagione entro la fine dell’autunno. La serie ha finalmente annunciato la data di uscita di questi nuovi episodi. La terza stagione della serie è stata sorprendentemente confermata in lavorazione non molto tempo dopo la fine della seconda stagione. C’è stata una meraviglia su come l’anime avrebbe affrontato gli archi finali della serie a fumetti originale.

Mob Psycho 100 ha ufficialmente confermato che la terza stagione dell’anime sarà presentata in anteprima il 5 ottobre in Giappone. Crunchyroll ha precedentemente confermato che trasmetteranno in streaming i nuovi episodi in contemporanea alla loro uscita all’estero. Quindi i fan possono stare tranquilli sapendo che finalmente c’è una data e un luogo concreti per i nuovi episodi.

Se si vuole dare un’occhiata alle prime due stagioni di Mob Psycho 100 prima che arrivi la terza, si possono trovare in streaming con Crunchyroll. Per quanto riguarda cosa aspettarsi da questi nuovi episodi, affronteranno la lotta finale di Shigeo con il suo potere e non è chiaro se questo finirà per essere il round finale dell’anime.

CORRELATI