back to top

Splatoon 3: in arrivo un Nintendo Direct dedicato

A più di un anno dall’uscita del primo trailer e a circa un mese dalla release ufficiale di Splatoon 3 sappiamo ancora poco su questa esclusiva Nintendo ma presto ci saranno novità! Infatti la casa nipponica ha annunciato che tra pochi giorni ci sarà un Direct completamente dedicato al mondo dei simpatici Inklink e Octoling.

Splatoon 3 Nintendo

Per sfortuna sappiamo poco su cosa sarà mostrato nel dettaglio al Nintendo Direct. Quindi non ci resta che aspettare e sperare che sarà un evento pregno di nuovi contenuti su Splatoon 3.

Siamo certi che molti di voi sono curiosi di sapere cosa verrà mostrato e, se come noi, non vorrete perdervi l’evento potrete seguirlo in diretta online su Youtube alle ore 15 italiane di mercoledì 10 agosto sul canale ufficiale di Nintendo Italia:

Ricordiamo che la data di uscita ufficiale di Splatoon 3 è il 9 settembre 2022 e che sarà (ovviamente) solo per Nintendo Switch.

Ci sarete anche voi in prima fila a guardare il Direct? Se si, avete già preordinato il gioco o volete aspettare il 10 agosto per prendere la decisione definitiva? Fatecelo sapere nella sezione commenti e rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI