Tekken 8 annunciato agli EVO?

Per chi non lo sapesse, gli EVO (Evolution Championship Series) sono una serie di eventi dedicati ai tornei di picchiaduro più famosi. Tra questi abbiamo Street Fighters, Mortal Kombat e Tekken. Come da titolo, in questa notizia parleremo proprio di quest’ultimo. Cosa è accaduto?

Pare che Bandai Namco abbia teaserato l’esistenza dell’ottavo capitolo di Tekken proprio durante gli EVO, attraverso un messaggio sui suoi canali social. Parliamo in particolare di un filmato disponibile nel tweet in calce alla notizia. In uno spezzone finale si vede una scena del primo Tekken, nella quale Kazuya butta da un precipizio l’avversario Heihachi. Potrebbe non dire nulla, se non fosse per il fatto che il modello di Kazuya si rifà alla grafica dei giochi più recenti e la scritta “Get Ready” preannuncia qualcosa in arrivo.

Ricordiamo che al momento Tekken 8 non è stato ufficialmente confermato da Bandai Namco e tutto quello che è stato detto fino ad ora resta nel campo delle speculazioni e dei rumor. Per questo motivo non conosciamo natura, data d’uscita e console di destinazione dell’ottavo capitolo della serie Tekken.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo Tekken 8 o non vi interessa? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo gioco e molto, molto altro!

CORRELATI