back to top

The Punisher: Jon Bernthal potrebbe tornare ad interpretare il personaggio nel MCU

Jon Bernthal sta tornando alla Marvel? L’attore è apparso per la prima volta come Punitore nella serie Netflix Daredevil, per poi ottenere una serie tutta sua (The Punisher) andata in onda per due stagioni. Tutte le serie Netflix/Marvel sono state cancellate, ma i fan di Marvel sono stati entusiasti di apprendere che Daredevil farà il suo ritorno su Disney+.

Dopo che Vincent D’Onofrio ha fatto il suo ritorno nei panni di Kingpin/Wilson Fisk in Hawkeye e Charlie Cox è tornato come Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, la Marvel ha anche annunciato che una nuova serie di Daredevil con Cox era in lavorazione per Disney+ . Durante il Comic-Con di San Diego, infatti, è stata annunciata ufficialmente la serie Daredevil: Born Again.

Ci sono state molte speculazioni sul ritorno di altre star delle serie Marvel/Netflix e sembra che Jon Bernthal potrebbe essere una di queste. Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple negli spettacoli, ha tenuto un panel al C2E2 questo fine settimana e potrebbe aver spoilerato qualcosa di incredibile: il ritorno di Bernthal nei panni del Punitore.

“Ieri ho scoperto che The Punisher ritornerà, quindi sento che come una seconda possibilità, per me, di lavorare con Jon Bernthal.”

Anche se questo è tutt’altro che un annuncio ufficiale, ultimamente le star della Marvel hanno accidentalmente fatto trapelare diverse informazioni. La frase infatti lascia intendere che anche la Dawson voglia far parte del Marvel Cinematic Universe.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI