Tomb Raider: Square Enix cancella il nuovo remaster!

spot_imgspot_img

Nel 2021, il franchise ‎‎di Tomb Raider‎‎ ha celebrato il suo 25 ° anniversario. Questo ha portato alcuni fan a credere che Square Enix avrebbe fatto qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. Sembrava che lo sviluppatore a un certo punto stesse pianificando di ripubblicare ‎‎Tomb Raider: Anniversary, ‎‎prima però di scartare l’idea.‎

A quanto riportato da alcune voci, ‎‎Tomb Raider: Anniversary‎‎, il remake del 2007, è stato cancellato da ‎‎Square Enix‎‎.

Secondo il sito web The Raider, ‎‎Tomb Raider: Anniversary ‎‎è stato precedentemente rimasterizzato dallo sviluppatore Virtuous Studios. L’intenzione era quella di far uscire il titolo su ‎‎PlayStation‎‎ 4 e ‎‎Xbox‎‎ One nel 2021.

Si dice che questa nuova versione sia costruita sullo stesso motore ‎‎di Rise of the Tomb Raider ‎‎e avrebbe anche aggiunto alcuni dei nuovi elementi di gameplay di sopravvivenza già visti nelle voci più recenti della serie. Ciò che si dice però è che Square Enix abbia deciso di cancellare il progetto, ma ancora i motivi del perché non sono ben chiari.

Non trattandosi di una notizia ufficiale, vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze e di attendere quindi una dichiarazione ufficiale. Ovviamente non sappiamo se questo progetto sia mai stato effettivamente in lavorazione. ‎Anche se avrebbe avuto senso per ‎‎Tomb Raider: Anniversary ‎‎tornare per il 25 ° anniversario del franchise.

‎Una notizia certa è che lo sviluppatore Crystal Dynamics sta lavorando a un gioco Tomb Raider completamente nuovo in questo momento che è in fase di costruzione in Unreal Engine 5.

Lo studio ‎‎ha annunciato‎‎ all’inizio di quest’anno che sta lavorando a una nuova voce di Tomb Raider. Infatti stava cercando di assumere personale per il progetto. Questo titolo è uno che probabilmente non vedremo realizzarsi per un bel po ‘di tempo, ma alcuni dettagli importanti sono ‎‎trapelati‎‎ qualche settimana fa. ‎

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Annunciato Firewall Ultra per Playstation VR2

Firewall: Zero Hour, titolo in esclusiva per Playstation VR...

Rocksmith+: disponibile per PC!

Rocksmith+, il principale servizio di apprendimento musicale per chitarra...

Ubisoft Forward: ecco tutti i dettagli dell’evento!

Dopo aver annunciato la data ufficiale dell'Ubisoft Forward 2022 che...

Ubisoft Forward: aggiornamenti e showcase

Qualche mese fa è stata rivelata la data ufficiale...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here