back to top

GTA 6, arrivano aggiornamenti da Rockstar!

Finalmente arrivano update ufficiali da Rockstar e Take-Two in merito al prossimo capitolo della serie GTA! Infatti, durante l’investor day della compagnia, il capocchia Strauss Zelnick si è pronunciato sui titoli di punta della società.

Il CEO ha comunicato che gli sviluppatori stanno lavorando a pieno regime a quello che dovrebbe essere GTA 6. A detta sua, sono intenzionati a distribuire un videogioco che possa definire nuovi standard dell’industria. Questo fa ben intendere che la produzione è avviata da parecchio tempo ma oltre ciò non abbiamo, purtroppo, ulteriori dettagli su cui pronunciarci.

Al momento GTA 6 non ha una finestra di uscita e non si conoscono le piattaforme di destinazione sebbene sia molto probabile la sua natura only next-gen. Quindi, aspettatevi di vederlo almeno su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Riguardo la trama non si sa praticamente nulla di certo e possiamo fare affidamento solo sui rumor insistenti che circolano su internet ormai da diversi anni.

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti che il prossimo capitolo della saga Rockstar Games sia ufficialmente in sviluppo? Fateci sapere il vostro parere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul questo gioco e su molti altri!

CORRELATI