Le foto dal set di Ironheart confermano il debutto di Major Marvel e rivelano un primo sguardo all’armatura di Riri Williams

Nelle nuove foto dal set di Ironheart condivise da JustJared lunedì, la star emergente Anthony Ramos può essere vista indossare un look simile a quello di Park Robbins, il mistico cattivo Marvel di strada che è diventato uno dei preferiti negli ultimi anni. Oltre alla conferma di Ramos, possiamo vedere anche la Riri Williams di Dominique Thorne nella sua nuova armatura Ironheart.

Passando a una vita criminale, Robbins si è imbattuto in un mantello magico che gli conferisce poteri mistici, non dissimili dal Dottor Strange o da un altro dei Maestri delle Arti Mistiche. Ciò che distingue il personaggio dagli altri maghi, tuttavia, è il fatto che è stato spesso visto sfoggiare una pistola in entrambe le mani. The Hood è apparso per la prima volta nell’omonima serie Marvel MAX per adulti di Brian K. Vaughn e Kyle Hotz.

“Ero a casa nel Delaware e ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto interpretare questo ruolo. È stata la migliore telefonata che avrei mai potuto ricevere”, ha detto Thorne in precedenza riguardo all’ottenere il ruolo”.

Ironheart arriverà su Disney+ il prossimo anno.

CORRELATI