Le foto dal set di Ironheart confermano il debutto di Major Marvel e rivelano un primo sguardo all’armatura di Riri Williams

spot_imgspot_img

Nelle nuove foto dal set di Ironheart condivise da JustJared lunedì, la star emergente Anthony Ramos può essere vista indossare un look simile a quello di Park Robbins, il mistico cattivo Marvel di strada che è diventato uno dei preferiti negli ultimi anni. Oltre alla conferma di Ramos, possiamo vedere anche la Riri Williams di Dominique Thorne nella sua nuova armatura Ironheart.

Passando a una vita criminale, Robbins si è imbattuto in un mantello magico che gli conferisce poteri mistici, non dissimili dal Dottor Strange o da un altro dei Maestri delle Arti Mistiche. Ciò che distingue il personaggio dagli altri maghi, tuttavia, è il fatto che è stato spesso visto sfoggiare una pistola in entrambe le mani. The Hood è apparso per la prima volta nell’omonima serie Marvel MAX per adulti di Brian K. Vaughn e Kyle Hotz.

“Ero a casa nel Delaware e ho ricevuto una chiamata che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto interpretare questo ruolo. È stata la migliore telefonata che avrei mai potuto ricevere”, ha detto Thorne in precedenza riguardo all’ottenere il ruolo”.

Ironheart arriverà su Disney+ il prossimo anno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rivelata la durata di Werewolf by Night

Mancano meno di due settimane all'uscita di Marvel's Werewolf...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here