League of Legends: pronto il rework di Udyr

Riot Games ha recentemente annunciato un rework del campione Udyr, l’eremita spirituale. Con questo lavoro, gli sviluppatori hanno voluto ringiovanire il personaggio presente nella rotazione dei campioni di League of Legends da ben 12 anni. Assieme quindi a vari post possiamo vedere gameplay e nuove mosse di questo nuovo combattente.

Oltre quindi ad un rework grafico, Udyr, in League of Legends, acquisisce nuove mosse che possiamo riassumere qui.

Le nuove mosse di Udyr
  • Passiva – Spirito risvegliato / Allenamento del monaco: Udyr ha 4 posizioni come abilità base, ciascuna collegata ad un semidio del Freljord. Ogni 30 secondi circa ne può richiamare una per ripristinarla e ottenere effetti bonus. Dopo il lancio dell’abilità, i prossimi due attacchi ottengono il 40% di velocità di attacco
  • Q – Artiglio Selvaggio: Udyr assume la Posizione dell’Artiglio. I prossimi due attacchi infliggono danni a raffica.
    Risveglio: aumenta la velocità d’attacco e i due attacchi successivi lanciano fulmini per rimbalzare fino a sei volte per colpire anche lo stesso bersaglio.
  • W – Mantello di ferro: Udyr assume la Posizione del Mantello ottenendo uno scudo e ripristinando salute.
    Risveglio: ripristina lo scudo, cumulabile; si recupera energia durante i prossimi 2 secondi.
  • E – Carica Ardente: Udyr assume la Posizione della Carica. La velocità di movimento aumenta permettendo a Udyr di stordire il bersaglio con il prossimo attacco.
    Risveglio: aumenta la velocità di movimento ottenendo anche l’immunità agli effetti di controllo per un breve periodo.
  • R – Tempesta Alata: Udyr entra in Posizione Tempesta evocando una tempesta glaciale che infligge danni e rallenta i nemici attorno. I prossimi due attacchi aumentano l’area della tempesta.
    Risveglio: la Tempesta si allontana da Udyr ed insegue l’ultimo nemico attaccato infliggendo un maggior numero di danni.

Con il rework di Udyr in League of Legends vengono introdotte nuove skin che Riot Games ci anticipa tramite i social. L’aggiornamento che include il campione sarà il 12.16 che, attualmente, non ha una data di rilascio.

Siete curiosi di provare il nuovo rework di Udyr? Come vi sembrano le nuove mosse? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI