Marvel’s Midnight Suns: Firaxis annuncia un nuovo rinvio

Marvel’s Midnight Suns non arriverà nel 2022. Oggi lo sviluppatore Firaxis ha annunciato che il loro RPG tattico simile a XCOM non verrà lanciato a Ottobre come previsto. La decisione arriva al fine di garantire “la migliore esperienza possibile per i nostri fan“. Il gioco verrà ora lanciato “entro la fine di questo anno fiscale”, che si estende fino al 31 marzo 2023. L’uscita nel 2023 sembra probabile, poiché Firaxis quasi certamente avrebbe specificato se una data del 2022 fosse ancora nei loro piani.

“Abbiamo un importante aggiornamento da condividere per quanto riguarda la nostra data di lancio per Marvel’s Midnight Suns. Dopo aver discusso con il team, abbiamo preso la decisione di spostare il lancio di Marvel’s Midnight Suns per assicurarci di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri fan. Lanceremo entro la fine dell’anno fiscale su PC, Xbox Series X / S e PlayStation 5, con le versioni Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch che seguiranno in un secondo momento.

Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare a Marvel’s Midnight Suns e useremo questo tempo extra per assicurarci di offrire la migliore esperienza possibile per tutti. Marvel’s Midnight Suns è il più grande gioco che abbiamo mai realizzato e apprezziamo incredibilmente tutto il supporto che i giocatori hanno condiviso con noi nel corso degli anni. Grazie.”

Quest’ultimo ritardo segue la reazione mista dei fan alla rivelazione della sua meccanica di carte randomizzata. Molti insider riportano che il il gioco sta attraversando un “enorme rinnovamento“. Sembra che il rinnovamento, qualunque esso sia stato, sia stato abbastanza grande da non poter più raggiungere la data di uscita.

Marvel’s Midnight Suns, è il nuovo gioco dell’universo Marvel per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e per PC.
La base del gioco è combattimento a turni con carte pescate in modo casuale. Il gioco permette, inoltre, di utilizzare un protagonista personalizzabile ovvero il Cacciatore (o Hunter). Egli sarà il leader della squadra da schierare in battaglia e quindi deciderà le mosse riportate sulle carte.

Cosa ne pensate di un titolo di questo genere accoppiato all’universo Marvel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI