Elden Ring: avvistato sul Game Pass?

Elden Ring, l’ultima creazione di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin e sviluppato quindi dalla From Software sta per arrivare sul Xbox Game Pass. Può essere un’affermazione corretta oppure una fuga di notizie. Sicuramente l’approdo del gioco sul servizio di abbonamento di Microsoft è un enorme affare per la piattaforma ma potrebbe considerarsi un leak.

Il titolo di Elden Ring, infatti, è apparso sullo Store di Microsoft questa settimana, più precisamente nell’applicazione Xbox dedicata al Game Pass Ultimate. Stando quindi a varie schermate trapelate sul web era possibile visualizzare il gioco comprensivo di descrizione e delle varie icone, tra cui l’acquisto oppure l’esecuzione tramite Cloud Gaming.

Elden Ring Game Pass

La notizia di Elden Ring presente sul Game Pass di Microsoft si è quindi diffusa fino ad arrivare proprio agli uffici dell’azienda statunitense. Analizzando poi la pagina in questione, Microsoft ha subito smentito l’approdo del gioco sullo Store ed accessibile tramite Pass.

Anche altri giochi sono stati “leakati” in questo modo da Microsoft e poi smentiti. Questo è il caso di NFL 23 che ha fatto lo stesso percorso di Elden Ring. A giungo era infatti comparso per errore sullo Store e poi, dopo essersi accorti dell’errore, era stato rimosso. Non è quindi chiaro cosa possa causare questo problema nello Store ma Microsoft dovrà cercare una soluzione a riguardo.

Vi piacerebbe invece avere Elden Ring accessibile con gli abbonamenti Xbox Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI