back to top

Gotham Knights, oggi nuovo trailer su Red Hood!

Gotham Knights fa parlare nuovamente di sè! Infatti, i canali ufficiali del gioco Warner Bros hanno condiviso una news interessante. Oggi alle 15 sarà live un nuovo trailer completamente incentrato sulla figura di Red Hood.

Questo ultimo materiale video, ancora inedito, completa il roster di personaggi giocabili ad aver ricevuto un trailer. Dopo Batgirl, Robin e Nightwing tocca proprio al vendicatore mascherato di rosso ricevere un trattamento tutto per sè. Ovviamente, non appena il video uscirà, non mancheremo di riportarvelo qui sulle nostre pagine!

Vi ricordiamo che Gotham Knights è in uscita il 25 ottobre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Infatti, vi ricordiamo che le versione oldgen del prodotto sono state cancellate. Il gioco, sviluppato da Warner Bros Montreal, è ambientato in un universo in cui Batman è morto e a fare le sue veci ci saranno proprio i quattro vendicatori sopracitati.

E voi, state attendendo questo trailer di Gotham Knights? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e molti altri giochi!

CORRELATI