Il nuovo spot televisivo di She-Hulk: Attorney at Law rivela il primo sguardo all’oscuro antagonista di Ant-Man

spot_imgspot_img

Il debutto di She-Hulk: Attorney at Law si avvicina rapidamente e la campagna di marketing dello show continua ad evolversi in modi divertenti e deliziosi. Uno degli elementi più accesi della serie sono stati i suoi collegamenti con la tradizione Marvel Comics. Con i trailer e i teaser che hanno fatto vedere alcuni bizzarri Easter egg. L’ultimo spot televisivo della serie non fa eccezione, con una sequenza che sembra rivelare la prima apparizione live-action di uno dei cattivi più strani della Marvel. In una scena ambientata al ritiro “Abomaste” di Emil Blonksy / Abomination (Tim Roth), un uomo può essere visto con un costume identico a quello indossato dall’incarnazione dell’Età dell’Argento di Porcupine, che in precedenza si diceva apparisse nella serie.

Inizialmente creato da Stan Lee e Don Heck in Tales to Astonish #48 del 1963. Porcupine è stato inizialmente creato come Alexander Gentry. Un designer di armi dell’esercito che ha deciso di creare una tuta da battaglia che ricorda un porcospino. Gentry ha sviluppato la tuta da battaglia per avere aculei in grado di sparare varie armi o gas, e alla fine ha preso la tuta per sé e ha deciso di dedicarsi a una vita criminale. Porcupine è apparso nel fumetto di Ant-Man e The Wasp. In seguito ha avuto un ruolo nell’interruzione del matrimonio di Reed Richards e Sue Storm e si è unito a una serie di gruppi di supercriminali nel corso degli anni. Successivamente gli successe nel ruolo un uomo di nome Roger Gocking, che in seguito si unì ai Thunderbolts.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk. Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong.

She-Hulk debuttera’ su Disney+ giovedì 18 agosto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk: ecco il nuovo soprannome di Jennifer Walters

Siamo ormai a due terzi della prima stagione di...

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here