L’anime di Chainsaw Man condivide i design dei personaggi

Chainsaw Man si prepara a debuttare con il suo grande adattamento anime più avanti questo autunno e ha dato ai fan uno sguardo da vicino ai primi design dei personaggi in arrivo nella serie. La serie manga originale di Tatsuki Fujimoto è ora uno dei più grandi franchise di Shueisha in esecuzione oggi, e quindi il suo anime è diventato la nuova uscita più attesa dell’anno in generale. I dettagli per la produzione sono scarsi da un po’ di tempo, ma con l’uscita della serie in autunno, lo studio dietro l’anime di Chainsaw Man ha iniziato a rivelare più dettagli e look più completi che mai.

Oltre al debutto del primo trailer completo dell’anime di Chainsaw Man, MAPPA ha anche fornito dettagli sui quattro personaggi principali che i fan incontreranno nella nuova serie. Con Denji, Power, Makima e Aki Hayakawa tutti confermati per la serie e rivelati attraverso i primi trailer, ora i fan hanno dato un’occhiata molto più da vicino a come i loro stessi manga sono stati tradotti nell’uscita dell’anime. Con Kazutaka Sugiyama che gestisce i design, puoi dare un’occhiata da vicino di seguito, come notato da @YourAnimeGuy su Twitter:

Chainsaw Man uscirà questo ottobre, ma una data di rilascio concreta deve ancora essere annunciata. Il nuovo anime ha precedentemente confermato che sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll. Ryu Nakayama dirigerà il nuovo anime per MAPPA con Hiroshi Seko che si occuperà della sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama che fornirà il design dei personaggi, Tatsuya Yoshihara come regista dell’azione, Kiyotaka Oshiyama come designer del diavolo e Kensuke Ushio come compositore.

CORRELATI