Spy x Family: arriva il mistero del maggiore Desmond

Spy x Family ha introdotto un nuovo membro della Famiglia Desmond nell’equazione con la sua ultima lista di capitoli. L’ultimo capitolo della serie ha ulteriormente approfondito i misteri che circondano Melinda Desmond. La famiglia Desmond è il motivo principale per cui la famiglia Forger esiste in primo luogo. Poiché Twilight si è avvicinato a Donovan Desmond con l’intenso desiderio di scoprire alcune informazioni chiave e andare avanti con l’Operazione Strix. Ma gli ultimi capitoli hanno gettato una svolta sorprendente nella situazione. Quando Yor Forger ha improvvisamente incontrato la madre di Damien, Melinda, durante una normale uscita a fare commissioni.

Mentre il precedente piano di Twilight era quello di formare un nucleo familiare, entrare nell’Eden Academy e avvicinarsi abbastanza al figlio di Donovan, Damien, da incontrarsi alla fine nella stessa stanza. Melinda ha offerto una strana e inaspettata opportunità di connessione poiché ora ha incontrato Yor. Ma mentre c’è un’opportunità, c’è anche un mistero molto profondo e potenzialmente pericoloso. Poiché l’ultimo capitolo anticipa che Melinda sta nascondendo qualcosa di sinistro sui suoi sentimenti nei confronti di Yor e della famiglia Forger in generale.

Il capitolo 66 di Spy x Family riprende poco dopo che Yor viene presentata ufficialmente a Melinda, e lei inizia a raccontare a Loid del loro primo incontro. Melinda spazza via le scuse di Yor per il fatto che Anya abbia preso a pugni Damien in faccia. E mentre all’inizio ride, ha finito per assumere una faccia molto più minacciosa e seria per convincere Yor a lasciar cadere completamente l’argomento. Capisce che Yor non aveva idea delle connessioni politiche di Melinda e Melinda voleva nasconderlo a Yor in primo luogo. Ma nonostante tutto questo, vuole davvero essere amica di Yor.

Ma ciò che rende tutto questo molto losco è il fatto che Melinda continua a fare queste facce molto intense quando si tratta di come vuole che Damien e Anya siano amici. Naturalmente non coglie questa intensa emozione e, sebbene sia stato spiegato che è distante sia da suo marito che da suo figlio, è comunque una situazione pericolosa e strana per la famiglia Forger. Rende il percorso molto più difficile per L’operazione Strix, e quindi Melinda sarà una da tenere d’occhio.

CORRELATI