Alcune foto del set della seconda stagione di Loki rivelano il nuovo look di Sylvie

Loki Stagione 2 è in produzione e alcune nuove foto dal set scattate dietro le quinte della serie Marvel Disney+ rivelano il nuovo look e il costume di Sylvie (Soiphia Di Martino). La nuova foto mostra Sylvie in piedi fuori da un McDonald’s di fronte a quella che sembra un’auto station wagon vintage. L’acconciatura sbattuta di Sylvie e gli orecchini totem egiziani la fanno sembrare molto più “civile”. Nonostante il fatto che indossi ancora qualcosa che si avvicina al suo abbigliamento asgardiano originale della prima stagione.

Come notato, il pezzo circolare dorato che Sophie indossa come colletto sembra scheggiato in modo usurato e/o danneggiato. Non è chiaro se questo sia solo un elemento logistico del costume che non è ancora pronto per il set, o un cambiamento inteso a trasmettere una sorta di cambiamento nel personaggio o nell’arco narrativo di Sophie nella seconda stagione di Loki.

GUARDA LE FOTO: Il nuovo look di Sophie per la stagione 2 di Loki al link qui sotto:

https://m.weibo.cn/detail/4801068804087191

Altre foto delle riprese della seconda stagione di Loki nell’Hertfordshire, nell’Inghilterra meridionale, mostrano Loki (Tom Hiddleston) e Sophie insieme all’interno del McDoanld’s. Con riprese di un’altra scena che mostra un Loki apparentemente sconvolto che sembra non essere riuscito a stabilire una connessione con lei, o è perplesso dallo svolgersi di eventi. Sulla scena si vede anche il Mobius di Owen Wilson.

Alla fine della prima stagione di Loki, Sophie ha cambiato il gioco uccidendo He Who Remains (Jonathan Majors) e liberando ancora una volta l’intero multiverso Marvel. Dopo che è stato potato e controllato per così tanto tempo da He Who Remains. Loki ha cercato di fermarlo, ma Sophie ha usato un TemPad per sbarazzarsi di lui. Tranne per il fatto che Loki è finito in una versione della TVA in una realtà diversa, dove uno degli altri sé varianti di He Who Remains (Kang) ha governato quella linea temporale come conquistatore.

Il divertimento di Loki è che quando la stagione 2 inizierà, sarà letteralmente uno spettacolo completamente nuovo, con uno status quo completamente nuovo. Ciò che è diventata Sylvie è una grande domanda a cui i fan della Marvel si aggrappano ormai da un anno. Poiché il personaggio è uno dei preferiti dai fan in buona fede con un arco potenziale molto più grande in questa “Saga multiverso” che attraverserà le fasi 4, 5, e 6.

La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ nel 2023.

CORRELATI