Attack on Titan annuncia un evento speciale autunnale per la quarta stagione

Attack on Titan ha mantenuto un profilo basso da quando la sua quarta stagione ha concluso la sua ultima corsa quest’anno. Ovviamente, ciò cambierà in breve tempo poiché Eren è pronto a finire il suo viaggio l’anno prossimo con l’ultimo lotto di episodi dell’anime. E ora, abbiamo appreso che un evento speciale arriverà questo autunno per pubblicizzare l’ultimo pezzo della quarta stagione.

L’aggiornamento proviene dallo stesso Attack on Titan, poiché il sito Web ufficiale dell’anime in Giappone ha informato i fan dell’evento. Si scopre che l’ultima stagione ospiterà un evento speciale il 13 novembre. Questo raduno del 2022 dovrebbe raccogliere le stelle di Attack on Titan prima della premiere finale dell’anime. Quindi, se vuoi vedere cosa ha in serbo lo show per i fan, lo scoprirai tra qualche mese.

Ovviamente, i netizen sapevano da tempo che Attack on Titan mirava a un ritorno nel 2023. Lo Studio MAPPA lo ha confermato quando ha annunciato che la quarta stagione avrebbe ricevuto una terza puntata dopo il suo secondo corso.

Quando arriverà il 2023, l’anime dovrebbe accogliere molti altri episodi incentrati tutti sulla missione schiacciante di Eren a Marley mentre i suoi amici cercano di far capire al ragazzo la ragione. Quindi, se non sei coinvolto con la quarta stagione così com’è, puoi guardare la serie su Crunchyroll. E per maggiori dettagli sulla serie, puoi leggere la sinossi ufficiale di seguito:


“Molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire ai massicci Titani mangiatori di uomini che vagavano per la terra fuori dalla loro fortezza. Solo gli eroici membri della Legione Scouting hanno osato allontanarsi al di là della sicurezza delle mura, ma anche quei valorosi guerrieri raramente tornavano vivi. Quelli all’interno della città si aggrapparono all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno andò in frantumi e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si ridussero a una scelta orribile: uccidere, o essere divorati!”

CORRELATI