Dragon Ball Super svela l’obiettivo finale di Ultra Istinto di Goku

Dragon Ball Super ha un nuovo film all’orizzonte e, per coloro che seguono il manga, saprete che il suo attuale arco narrativo è in uscita. Dopo mesi di avanti e indietro, Granolah è pronto a chiudere il suo arco narrativo e Goku sta aiutando a concludere tutto. Proprio di recente, l’eroe ha portato l’arco al culmine con l’aiuto del suo nuovo potere. E a quanto pare, l’artista dietro Dragon Ball Super sa quale sarà l’endgame di Ultra Instinct di Goku.

L’aggiornamento arriva da Toyotaro poiché l’illustratore ha recentemente rilasciato un’intervista a Shueisha. È stato lì che all’artista è stato chiesto tutto sul nuovo potere di Goku, e Toyotaro ha chiarito che il Saiyan non ha padroneggiato l’abilità di usare l’Ultra Istinto inconsciamente.

“Ad esempio, Whis è in grado di utilizzare costantemente Ultra Istinto senza alcuna trasformazione speciale. Quindi, se puoi rimanere sempre nello stato di Ultra Istinto, sia che tu stia dormendo o sia sveglio, sarebbe ottimale. Voglio che i fan vedano che Goku si sta avvicinando a quel livello”, ha condiviso Toyotaro.

Finora, Dragon Ball Super deve ancora dare a Goku la totale padronanza dell’Ultra Istinto, ma ha trovato una varietà di modi per attingere allo stato. In passato, Ultra Instinct Sign ha fatto il suo debutto contro Jiren prima che la sua versione completa fosse pubblicata. Da allora, altre versioni di Ultra Instinct sono state condivise come la sua vera forma, ma nessuna è stata padroneggiata. Goku non sarà in grado di attingere a quella forma finale fino a quando non userà Ultra Istinto in ogni momento come se stesse respirando. E dopo il suo ultimo incontro con Gas, Goku sta decisamente facendo progressi con il suo grande obiettivo.

CORRELATI