back to top

Kirby’s Dream Buffet, rivelata la data d’uscita!

Il nuovo party game Nintendo con protagonista la buffa pallina rosa uscirà prima di quanto possiate immaginare! Inizialmente atteso per un periodo non specificato dell’estate, Kirby’s Dream Buffet ha finalmente una data d’uscita precisa.

Infatti, come rivelato durante il concerto per i trent’anni di Kirby, il gioco Nintendo a lui dedicato uscirà il 17 agosto. Ebbene sì, proprio tra una settimana a distanza dall’uscita di questa news! D’altronde, gli sviluppatori avevano comunicato l’estate come periodo d’uscita e, diciamoci la verità, ormai la stagione è agli sgoccioli. Se non fosse uscito ad agosto sarebbe stato alla peggio settembre il mese designato, a meno di imprevedibili rinvii.

Detto ciò, possiamo finalmente dire che Kirby’s Dream Buffet è atteso per il 17 agosto 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Il gioco fa parte della categoria party game, potrete quindi divertirvi con famigliari e amici in tantissimi minigiochi divertenti con protagonista la pallina rosa! Per citare il sito ufficiale: “Insegui la vittoria abbuffandoti di fragole nelle ghiottissime gare di Kirby’s Dream Buffet

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti dell’uscita così vicina di Kirby’s Dream Buffet? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e molti altri giochi!

CORRELATI