Kirby’s Dream Buffet, rivelata la data d’uscita!

spot_imgspot_img

Il nuovo party game Nintendo con protagonista la buffa pallina rosa uscirà prima di quanto possiate immaginare! Inizialmente atteso per un periodo non specificato dell’estate, Kirby’s Dream Buffet ha finalmente una data d’uscita precisa.

Infatti, come rivelato durante il concerto per i trent’anni di Kirby, il gioco Nintendo a lui dedicato uscirà il 17 agosto. Ebbene sì, proprio tra una settimana a distanza dall’uscita di questa news! D’altronde, gli sviluppatori avevano comunicato l’estate come periodo d’uscita e, diciamoci la verità, ormai la stagione è agli sgoccioli. Se non fosse uscito ad agosto sarebbe stato alla peggio settembre il mese designato, a meno di imprevedibili rinvii.

Detto ciò, possiamo finalmente dire che Kirby’s Dream Buffet è atteso per il 17 agosto 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Il gioco fa parte della categoria party game, potrete quindi divertirvi con famigliari e amici in tantissimi minigiochi divertenti con protagonista la pallina rosa! Per citare il sito ufficiale: “Insegui la vittoria abbuffandoti di fragole nelle ghiottissime gare di Kirby’s Dream Buffet

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti dell’uscita così vicina di Kirby’s Dream Buffet? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e molti altri giochi!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pokémon Scarlatto e Violetto: altre mosse oltre Terascoppio?

Il trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto mostrato allo...

Return to Monkey Island: presentato alla Gamescom 2022

In occasione dell'evento Gamescom 2022 e della Opening Night...

Pokémon Scarlatto e Violetto: un nuovo trailer dal London World Championship 2022

Dopo la cerimonia di chiusura del torneo Pokémon London...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here