back to top

Stargirl 3×01: ecco la sinossi della premiere

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della premiere della terza stagione di DC’s Stargirl. L’episodio, “Frenemies – Capitolo Uno: The Murder”, andrà in onda mercoledì 31 agosto. Il trailer della prossima stagione è stato rilasciato il mese scorso. Il video ha offerto ai fan un primo sguardo sulle prossime sfide e sui cambiamenti che Blue Valley in Nebraska dovrà affrontare, dopo aver sconfitto Eclipso. Per Courtney Whitmore/Stargirl (Brec Bassinger) questo significa affrontare il ritorno di Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) e dover convivere con alcuni dei criminali della Injustice Society, anche se non stanno esattamente agendo in modo cattivo come in passato. Ecco la sinossi della premiere della terza stagione.

“STARMAN È TORNATO – Con Starman (Joel McHale) tornato dai morti e i suoi ex nemici supercriminali che promettono di riformarsi, Courtney (Brec Bassinger) spera che ci sarà finalmente la pace a Blue Valley. Ma quando The Gambler (guest star Eric Goins) arriva in città cercando di fare ammenda, la squadra non concorda se ci si può fidare di lui. Anche Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Meg Delacy, Neil Hopkins, Joy Osmanski e Alkoya Brunson sono i protagonisti. Andi Armaganian ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns.”

La terza stagione di Stargirl

Alla fine della seconda stagione di Stargirl è stato rivelato che la terza stagione sarebbe stata sottotitolata “Frenemies“. Sembra un sottotitolo adatto, visto che i Crocks – Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) – ora sono i vicini di casa dei Whitmore-Dugans. Inoltre, Steven Sharpe/The Gambler (Eric Goins) è tornato in città e Cindy Burman/Shiv (Meg Delacy) sta cercando di far parte della Justice Society. I suoi tentativi non piacciono molto a Yolanda Montez/Wildcat (Yvette Monreal). Infine, secondo Brec Bassinger, la stagione vedrà tutti lavorare insieme per affrontare un mistero di omicidio.

“Sai cosa, lo dirò e basta” ha detto Brec Bassinger a TVLine, all’inizio di quest’anno. “Mistero dell’omicidio! E come il male e il bene vivranno insieme in una città e scopriranno chi è l’assassino.” La terza stagione di Stargirl andrà in onda in un periodo inconsueto per la serie. Le prime due stagioni sono entrambe state trasmesse in estate. Invece la terza stagione debutterà mercoledì sera nella programmazione autunnale di The CW. Inoltre, sarà l’unica serie di supereroi DC in onda questo autunno. The Flash e Superman & Lois esordiranno con le nuove stagioni nel 2023, mentre Batwoman e Legends of Tomorrow sono state cancellate all’inizio di quest’anno.

La premiere della terza stagione di Stargirl andrà in onda il 31 agosto su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI