back to top

The Walking Dead: AMC annuncia un super evento live

Durante la presentazione virtuale della Television Critics Association di mercoledì scorso, Dan McDermott, presidente del settore intrattenimento e degli AMC Studios di AMC Networks, ha dichiarato che la sera del finale della serie di The Walking Dead si concluderà “la serie di maggior successo nella storia della televisione via cavo” con un “evento epico dal vivo”.

L’evento per i fan del finale di Walking Dead di AMC si terrà il 20 novembre a Los Angeles. La lista degli ospiti, le modalità di partecipazione e altri dettagli sono in arrivo.

McDermott ha anche parlato della serie di spinoff di Walking Dead che andranno in onda nel 2023 sul network e sul servizio di streaming AMC+, che il cabler ha presentato in anteprima domenica durante lo speciale Talking Dead: The Walking Dead Universe Preview 2022 in diretta su AMC.

Dopo la première del 14 agosto della serie antologica Tales of the Walking Dead e l’imminente stagione 8 di Fear the Walking Dead, AMC continuerà a espandere l’universo di TWD con tre nuovi spinoff. Si tratta di Isle of the Dead, ambientato in una New York post-apocalittica e interpretato dai co-protagonisti Lauren Cohan nel ruolo di Maggie e Jeffrey Dean Morgan in quello di Negan. La serie in solitaria Daryl Dixon, ambientata in Francia e interpretata da Norman Reedus; e la serie Rick/Michonne, annunciata di recente, che riunisce Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes e Danai Gurira in quello di Michonne.

“L’Universo di The Walking Dead lancerà tre nuove serie con protagonisti i nostri amati personaggi Rick, Michonne, Maggie, Negan e Daryl”, ha dichiarato McDermott, sottolineando che i sequel si svolgeranno “in nuovi emozionanti mondi e sfondi dell’apocalisse zombie in corso”.

The Walking Dead: il cast

La stagione 11 di The Walking Dead vede protagonisti Norman Reedus (Daryl), Melissa McBride (Carol), Lauren Cohan (Maggie), Christian Serratos (Rosita), Josh McDermitt (Eugene), Seth Gilliam (Gabriel), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Re Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Eleanor Matsuura (Yumiko), Nadia Hilker (Magna), Cailey Fleming (Judith Grimes), Cassady McClincy (Lydia), Lauren Ridloff (Connie), Angel Theory (Kelly), Paola Lázaro (Princess), Michael James Shaw (Mercer), Margot Bingham (Max), Josh Hamilton (Lance Hornsby), Laila Robins (Pamela Milton) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI