Thor Love and Thunder: Idris Elba rompe il silenzio sul suo sorprendente ritorno

spot_imgspot_img

Con grande sorpresa dei fan di tutto il mondo, Heimdall di Idris Elba è tornato nel Marvel Cinematic Universe dopo essere morto per mano di Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War. La maggior parte credeva che Infinity War avrebbe segnato l’ultima apparizione di Elba nel MCU, a parte un flashback, ma quell’idea è stata smentita il mese scorso con il debutto di Thor: Love and Thunder. Anche se Elba non è stato annunciato come parte del cast prima dell’uscita del film, si è presentato in una delle scene post-crediti e ha creato la possibilità per più apparizioni in futuro.

Una delle scene post-crediti di Love and Thunder mostrava un personaggio che arrivava alle porte del Valhalla, l’aldilà dei guerrieri asgardiani morti in battaglia. Il personaggio è stato accolto da Heimdall, confermando che esiste ancora nell’universo attuale. Elba ha recentemente parlato con Collider e ha parlato per la prima volta del suo ritorno all’MCU.

“Quasi tutto il suo arsenale di doni è stato sfruttato in un modo o nell’altro”, ha detto Elba a Collider. “È onniveggente, lo sai. Ma è anche un guerriero, e ha un’immortalità intorno a lui che sarebbe qualcosa che non abbiamo davvero esplorato, quindi penso possa essere interessante. Il mondo Marvel è in continua espansione. Non si sa mai”.

Heimdall è stato uno dei tanti personaggi secondari che hanno trovato la loro strada in Thor: Love and Thunder. La sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson ha parlato con The Hollywood Reporter degli sforzi di Taika Waititi per bilanciare tutti i personaggi.


Thor: Love and Thunder è attualmente nelle sale cinematografiche.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...

She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here