Fortnite conferma il crossover di Dragon Ball con il primo teaser

Dopo più fughe di notizie e voci a cui sono tipicamente soggetti i ​​crossover Fortnite, Epic Games ha confermato questa settimana i piani per un crossover di Dragon Ball all’interno del gioco Battle Royale. Il primo teaser è stato rilasciato questa settimana mostrando le immagini iconiche di Shenron. Il drago che esaudisce i desideri invocato dalla raccolta delle Sfere del Drago. È stata anche fissata una data di inizio del 16 agosto per confermare quando avremmo visto l’inizio di questo crossover. Ma non sappiamo ancora ufficialmente tutto ciò che sarà incluso nell’evento in questo momento.

Il teaser in questione può essere visto di seguito per gentile concessione dell’account Twitter di Fortnite che ha condiviso l’immagine di Shenron. Nonché la data di uscita e una citazione che ricorda il dialogo di Shenron quando interagisce con coloro che hanno evocato il drago. Dato che Shenron è un candidato improbabile per una skin del personaggio, ma è comunque al centro di questo teaser, forse vedremo un punto di interesse sulla mappa di Fortnite che fa riferimento a Shenron dato il modo in cui questa immagine è presentata.

Se non altro, possiamo scommettere sul fatto che ci saranno sicuramente alcune skin di Dragon Ball che i giocatori potranno acquisire in Fortnite. Indipendentemente dal fatto che quei nuovi abiti arrivino tramite le sfide in-game, l’Item Shop o un mix di entrambi. Sulla base di alcuni dei presunti leak vedremo diverse nuove skin aggiunte al gioco. Goku, Vegeta, Beerus e Bulma sono tutti nomi che sono stati lanciati in queste fughe di notizie in quanto quelli che secondo gli addetti ai lavori sono molto probabilmente i destinatari della skin. Se non altro, Goku e Vegeta riceveranno quasi sicuramente delle skin, dato il loro ruolo di primo piano nel franchise di Dragon Ball.

Al di fuori delle skin stesse, abbiamo anche visto riferimenti a una sorta di oggetto di gioco modellato sulle capsule che Capsule Corp. crea nell’universo di Dragon Ball. Presumibilmente anche un’arma mitica in-game simile alla Kamehameha di Goku sarà nel gioco. E se consideri altre categorie estetiche come back bling, emote e altro. Sembra che i fan di Dragon Ball avranno molto da aspettarsi con impazienza in questo prossimo crossover.

CORRELATI