Hogwarts Legacy: abbiamo finalmente la data di uscita!

spot_imgspot_img

Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Avalanche Studio e Warner Bros. International dedicato all’universo magico che abbiamo conosciuto con Harry Potter, ha finalmente una data di pubblicazione. Sebbene gli sviluppatori ne avessero comunicato l’uscita entro fine anno, dovremmo attendere fino al 2023.

Hogwarts Legacy data di uscita

Tramite, infatti, un post ufficiale su Twitter, la pagina dedicata ad Hogwarts Legacy, comunica che il titolo sarà in uscita per il 2023. Più precisamente, Avalanche Studio, comunica che sono entusiasti che noi videogiocatori possiamo accedere al titolo ma hanno bisogno ancora un po’ di tempo per garantire un’esperienza ottimale. Come successo già un paio di mesi fa, gli sviluppatori si sono imbattuti in bug, si ipotizza quindi che il titolo non sia ancora stabile per la pubblicazione.

Il post su Twitter annuncia dunque che Hogwarts Legacy, in seguito a quest’altro periodo di perfezionamento, sarà rilasciato il prossimo 10 febbraio 2023. Al momento, la pubblicazione è riservata agli utenti Playstation 4Playstation 5Xbox OneXbox Series X|SPC mentre per Nintendo Switch, molto probabilmente, si ritarderà ancora.

Hogwarts Legacy è atteso per il prossimo 10 febbraio 2023 su Playstation 4Playstation 5Xbox OneXbox Series X|SPC e Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

Siete curiosi di metter mano a Hogwarts Legacy? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Valutate corretto questo altro posticipo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here