Hogwarts Legacy: abbiamo finalmente la data di uscita!

Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Avalanche Studio e Warner Bros. International dedicato all’universo magico che abbiamo conosciuto con Harry Potter, ha finalmente una data di pubblicazione. Sebbene gli sviluppatori ne avessero comunicato l’uscita entro fine anno, dovremmo attendere fino al 2023.

Hogwarts Legacy data di uscita

Tramite, infatti, un post ufficiale su Twitter, la pagina dedicata ad Hogwarts Legacy, comunica che il titolo sarà in uscita per il 2023. Più precisamente, Avalanche Studio, comunica che sono entusiasti che noi videogiocatori possiamo accedere al titolo ma hanno bisogno ancora un po’ di tempo per garantire un’esperienza ottimale. Come successo già un paio di mesi fa, gli sviluppatori si sono imbattuti in bug, si ipotizza quindi che il titolo non sia ancora stabile per la pubblicazione.

Il post su Twitter annuncia dunque che Hogwarts Legacy, in seguito a quest’altro periodo di perfezionamento, sarà rilasciato il prossimo 10 febbraio 2023. Al momento, la pubblicazione è riservata agli utenti Playstation 4Playstation 5Xbox OneXbox Series X|SPC mentre per Nintendo Switch, molto probabilmente, si ritarderà ancora.

Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, è uscito per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 14 novembre 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vede impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

Siete curiosi di metter mano a Hogwarts Legacy? Cosa vi aspettate da questo nuovo titolo? Valutate corretto questo altro posticipo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI