back to top

My Hero Academia: Minami parla del programma di produzione dell’anime

My Hero Academia ha fatto il suo debutto nell’anime alcuni anni fa e regna ancora sovrano come uno dei più grandi titoli di Shonen. Izuku e Bakugo hanno milioni di fan a portata di mano, quindi non sorprende sentire così tanto clamore sulla sesta stagione. La grande uscita sarà pubblicata questo autunno e, di recente, il presidente dello Studio Bones ha fornito ai fan un’idea del programma del progetto.

L’aggiornamento è stato fornito al Crunchyroll Expo quando l’evento è andato in diretta a San Jose di recente. È stato lì che Masahiko Minami è apparso di persona per parlare di tutto ciò che riguarda Studio Bones, e ha avuto alcune curiosità da condividere su My Hero Academia.

Secondo Minami, Studio Bones lavora su My Hero Academia tutto l’anno come se fosse un programma annuale. Per chi non lo sapesse, le serie shonen sono stagionali o annuali con quelle di quest’ultima categoria che pubblicano episodi ogni settimana dell’anno. Tuttavia, My Hero Academia ha una versione stagionale.

Per la maggior parte, l’anime pubblica una stagione di due corsi ogni anno, quindi My Hero Academia non è un anime annuale. Ma dato il tempo di consegna, il team che supervisiona lo spettacolo ci lavora tutto l’anno. Studio Bones ha anche un sub-studio dedicato a My Hero Academia e Minami afferma che lo staff è centralizzato per mantenere coerente la visione dell’anime.


Ovviamente, Minami non ha commentato gli aspetti essenziali del programma dell’anime, ma sembra che il team di Studio Bones lavori su My Hero Academia 24 ore su 24. Non c’è dubbio che la sesta stagione stia seguendo lo stesso percorso e My Hero Academia ha molto da dimostrare con questa versione. L’anime affronterà il suo arco narrativo più intenso quando tornerà in televisione, quindi i fan non accetteranno niente di meno che un’animazione stellare.

CORRELATI