She-Hulk potrebbe aver lanciato un Easter egg per il World War Hulk Project della Marvel

Manca una settimana all’uscita di She-Hulk: Attorney at Law e l’ultima clip dello show Marvel suggerisce che il progetto di World War Hulk è ancora una possibilità. I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova clip di She-Hulk con i cugini Jennifer Walters (Tatiana Maslany) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) durante un giro in macchina. Mentre la maggior parte della loro conversazione era incentrata sulla vita amorosa di Capitan America, il video rivela l’incidente che ha portato il sangue di Bruce a trasformare Jen in un Hulk. La causa dell’incidente ha una connessione con Thor: Ragnarok, che ha adattato l’evento di Planet Hulk. Quindi, con una versione di Planet Hulk fuori mano, She-Hulk potrebbe preparare gli spettatori per la versione del Marvel Cinematic Universe di World War Hulk?

Bruce Banner/Hulk era scomparso dalla Terra tra Avengers: Age of Ultron e Thor: Ragnarok. Quest’ultimo film ha rivelato come il Quinjet di Hulk sia stato teletrasportato fuori dalla Terra sul pianeta alieno Sakaar, dove ha combattuto nelle fosse dei gladiatori del Gran Maestro. Una delle sequenze d’azione di Ragnarok mostrava Bruce che pilotava un’astronave dorata che è molto simile a quella che appare nella nuova clip di She-Hulk. Questo Easte egg ha alimentato la speculazione sul fatto che la popolare trama di Hulk di World War Hulk dei fumetti stia per essere riprodotta nel MCU. Dopotutto, perché un’astronave dovrebbe apparire dal nulla e cercare Hulk o She-Hulk? Il Gran Maestro potrebbe cercare il suo prezioso combattente per punizione per averlo abbandonato o per ricominciare i suoi giochi mortali.

Un rapporto dell’ottobre 2021 affermava che i Marvel Studios stavano preparando una data di inizio della produzione nel 2022 per World War Hulk. Non ci sono stati aggiornamenti da quel rapporto iniziale e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha rivelato un progetto di World War Hulk durante il grande panel della Hall H dello studio al Comic-Con di San Diego. Tuttavia, la fase 6 della sequenza temporale dell’MCU aveva molte date aperte, quindi c’è la possibilità che possa essere rivelata il mese prossimo durante il D23 Expo della Marvel.

World War Hulk ha visto l’alter ego di Bruce Banner tornare sulla Terra determinato a vendicare i suoi amici nella comunità di eroi che hanno cercato di esiliarlo nel cosmo in Planet Hulk. Un punto critico è che Hulk è in regola con gli eroi più potenti della Terra al momento. Apparendo in She-Hulk: Attorney at Law e una scena post-crediti in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Quindi, se dovesse aver luogo un film o una serie TV di World War Hulk, i Marvel Studios molto probabilmente userebbero semplicemente il nome e lo modificherebbero a loro piacimento. Questo è successo in altri casi come Age of Ultron, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Con gli ultimi due che hanno preso in prestito ispirazione dall’evento di Infinity Gauntlet.

CORRELATI