Gothic Remake: mostrato il primo trailer del titolo!

Durante lo Showcase di THQ Nordic è stato mostrato Gothic Remake. Si tratta del remake del primo titolo della serie e uscirà solamente su console next-gen (Playstation 5 e Xbox Series X|S) e PC.

Alkimia Interactive ha mostrato un nuovo filmato in-engine del titolo durante l’evento. Nel video ci troviamo in una miniera con numerosi NPC al lavoro. Nelle profondità del luogo però vi sono degli enormi ragni che vogliono a tutti i costi proteggere il loro territorio. Questo primo video ci da dunque un assaggio delle atmosfere fantasy che vivremo nel videogioco.

Ecco il video in questione di Gothic Remake:

ELDEN RING: IL TITOLO IN ARRIVO SU GAMEPASS?

Gothic Remake vanterà una componente grafica completamente riscritta e sarà contraddistinta da innumerevoli innovazioni nel gameplay e nel sistema di combattimento. Vi saranno inoltre numerose novità per quanto riguarda la campagna principale e i compiti secondari legati all’esplorazione della mappa e all’interazione con i PNG.

Attualmente non è stata annunciata una finestra di lancio, ma sappiamo unicamente che il gioco uscirà su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi che ne pensate? Attendete con ansia questo remake di Gothic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI