Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

spot_imgspot_img

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio dietro l’angolo. C’è molta eccitazione da parte dei fan nel vedere Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) fare il suo debutto dal vivo. La premessa della commedia legale avrebbe già dovuto introdurre alcuni cameo strani e divertenti da tutto l’universo Marvel, qualcosa che ha portato a molte teorie da parte dei fan. Una voce che circondava la serie nei suoi primi giorni di produzione era che Krysten Ritter avrebbe ripreso il ruolo di Jessica Jones, qualcosa di cui ha parlato uno dei registi della serie, Kat Coiro.

Coiro ha detto dei cameo Marvel in una recente intervista. “Penso che la persona che si adatta più al mondo dello show sia Jessica Jones, sarebbe una buona aggiunta.”

Come ha detto Krysten Ritter in un’intervista l’anno scorso, sarebbe entusiasta di tornare a interpretare Jessica. “Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato quegli anni nel interpretarla”, ci ha detto Ritter all’epoca. “Se mai ci fosse un’opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire di sì”.

“Sono sempre pronta a farlo di nuovo”, ha continuato. “Era un sogno assoluto. E la amo. Adoro quel personaggio. Adoro il modo in cui si è collegata a così tante persone in modo profondo e ha risuonato con donne e ragazze in un modo eccitante. Sono così orgogliosa di aver avuto modo di interpretare un personaggio così iconico”.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri . La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk. Tim Roth nei panni di Abomination. Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...

She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here