La scrittrice di She-Hulk è rimasta sorpresa di aver avuto la possibilità di usare Daredevil di Charlie Cox

Il team dietro She-Hulk: Attorney At Law è rimasto "scioccato" quando la Marvel ha detto loro che potevano usare Daredevil di Charlie Cox nella loro commedia / dramma legale.

spot_imgspot_img

Jessica Gao, creatrice e scrittrice capo di She-Hulk: Attorney At Law, afferma di essere rimasta scioccata dal fatto che la serie in uscita sia stata in grado di utilizzare Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox. Nell’ambito della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, l’ultima serie Disney+ dei Marvel Studios presenta al pubblico l’avvocato difensore Jennifer Walters/She-Hulk (Tatiana Maslany), che eredita i poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalò). Oltre all’enorme mostro di rabbia verde di Ruffalo, She-Hulk presenta una manciata di altri eccitanti personaggi del MCU.

Anni prima del lancio di Disney+ o del debutto sul piccolo schermo del MCU, Daredevil guidava gli spettacoli Marvel di Netflix. L’universo di TV-MA Defenders era più oscuro e apparentemente disconnesso dal MCU. Detto questo, Daredevil è mancato molto da quando la Marvel ha concluso la sua relazione con Netflix/ABC. Per fortuna, Disney/Marvel Studios stanno ora utilizzando il talento che hanno ereditato da Netflix, con Wilson Fisk/Kingpin di Cox e Vincent D’Onofrio che hanno fatto il loro debutto ufficiale nel MCU rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Occhio di Falco. Prima della loro apparizione in Echo e Daredevil: Born Again, è stato confermato che un Daredevil vestito di giallo sarebbe apparso in She-Hulk.

In una recente intervista con The Direct, Gao ha condiviso i dettagli sul ruolo a sorpresa di Daredevil in She-Hulk. Discutendo l’approccio della serie al Devil of Hell’s Kitchen, Gao ha elogiato Cox e ha spiegato quanto fossero scioccati gli sceneggiatori nel poterlo usare. Leggi la citazione completa qui sotto:

“Beh, prima di tutto, siamo rimasti scioccati dal fatto che siamo stati in grado di usarlo. Ad esempio, quando abbiamo sentito per la prima volta che era sul tavolo, voglio dire, non potevamo crederci. Continuavamo a pensare, ‘Ok, a a un certo punto, qualcuno dirà “Sto scherzando”. Tipo “È uno scherzo crudele, e in realtà non puoi averlo”. Charlie è così meraviglioso. È così giocoso nel fare qualsiasi cosa, ed è un attore meraviglioso, e un essere umano meraviglioso. La cosa così divertente nel portare lui e Daredevil nel nostro mondo è che le persone hanno già visto un Daredevil che è molto drammatico, un po’ pesante, molto oscuro e minaccioso.”

Dopo il suo ruolo di avvocato di Peter Parker/Spider-Man, sembrava ovvio che Matt Murdock si sarebbe incrociato con Jennifer Walters date le loro vocazioni condivise. Sebbene sia stato ipotizzato un ruolo in She-Hulk, la natura comica della serie ha lasciato quelle teorie nell’aria. I fan hanno espresso preoccupazione su come la grinta di personaggi come Daredevil, per non parlare del Punisher di Jon Bernthal, funzionerebbe nel MCU. Nel bene e nel male, vedere Cox apparire in She-Hulk senza il tono scuro e l’abito della sua serie di punta affronta queste preoccupazioni frontalmente.

L’originale Daredevil è stato elogiato sia per il suo crimine che per il dramma in tribunale, il che è stato elevato dalla capacità di Cox di interpretare sia il vigilante che l’avvocato. Non è chiaro quanto sarà importante il ruolo che interpreterà in She-Hulk o come porterà in Echo. Tuttavia, è ragionevole presumere che Matt si alleerà con Jennifer sia all’interno dell’aula che all’esterno.

Indipendentemente dal tono di She-Hulk, Cox ha perfezionato la dualità del suo personaggio ed è abbastanza talentuoso da rimanere coerente. Per quanto “scioccante” sia avere la prima apparizione non cameo del personaggio nell’MCU in una commedia, i fan non dovrebbero temere per Daredevil: Born Again. I Marvel Studios hanno preso l’abitudine di ascoltare i fan e abilitare i suoi creativi. Oltre a beneficiare di un artista venerato come Cox, She-Hulk romperà il quarto muro prima del Deadpool 3 classificato come R, che segnala un futuro audace per Man Without Fear.

CORRELATI

×