Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: annunciato un nuovo Pacchetto personaggi con Nezuko Kamado

spot_imgspot_img

SEGAha annunciato il Pacchetto personaggi Nezuko Kamado, il dlc è ora disponibile per l’acquisto in Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles!

Questo pacchetto include Nezuko Kamado come personaggio giocabile in modalità Versus, oltre a una raccolta di foto del profilo e citazioni.

Acquista subito il “Pacchetto Personaggi Nezuko Kamado (Forma Demoniaca Avanzata)” o risparmia acquistando il “Ammazza demoni -Kimetsu no Yaiba- Il Pass Personaggi di Hinokami Chronicles”! Acquistando questo pacchetto, i giocatori sbloccheranno e salveranno 5 diversi pacchetti di personaggi che verranno rilasciati a fine dicembre 2022. Inoltre, acquistando oggi il Character Pass, i giocatori sbloccheranno immediatamente il “Tianyuan Uzui Character Pack” rilasciato a luglio.

Ricordiamo che i contenuti a pagamento che verranno pubblicati per il gioco (sia come singoli Character Pack sia come parte del pack Character Pass) includono:

  • Tengen Uzui
  • Nezuko Kamado (Advanced Demon Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District)
  • Daki
  • Gyutaro

Gioca con i tuoi amici o affronta la concorrenza con i Group Match

Una nuova funzionalità molto richiesta è stata aggiunta alla modalità online: i Group Match! Le partite di gruppo consentono a un massimo di otto giocatori di riunirsi in una singola stanza e di giocare i match l’uno contro l’altro. Due giocatori combatteranno in ogni match mentre gli altri saranno spettatori. I giocatori possono unirsi agli amici, entrare in una stanza pubblica casuale o creare una stanza tutta loro per ospitare altri giocatori. Scarica l’aggiornamento 1.50 oggi per sbloccare questa funzione!

Cosa ti attende in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Esilaranti Arena Battle —Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime e dello spinoff ufficiale della serie, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.*
  • Un dramma commovente— Impugna la spada nei panni di Tanjiro Kamado e guida il suo viaggio per diventare un Ammazza Demoni con l’obiettivo di trasformare di nuovo sua sorella Nezuko in un umano.
  • Emozionanti Boss Battle — Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime — I doppiatori originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare le loro rappresentazioni autentiche nel gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here