back to top

Haikyu pubblica il trailer dell’arco narrativo Finale

Haikyu concluderà il suo franchise anime con un importante progetto cinematografico e i fan hanno ricevuto il primo trailer di questo gran finale. Quando la quarta stagione dell’anime sulla serie manga originale di Haruichi Furudate si è conclusa un paio di anni fa, i fan erano ansiosi di vedere una potenziale quinta stagione mentre Karasuno e Nekoma si sarebbero affrontati nella prossima partita dei Tokyo Nationals torneo. Ma l’anime non continuerà con una quinta stagione, invece si concluderà con un nuovo progetto cinematografico in due parti che concluderà il resto della storia.

Dopo un misterioso conto alla rovescia che anticipa un nuovo annuncio del franchise, TOHO Animation ha annunciato ufficialmente che Haikyu si concluderà con un nuovo lungometraggio in due parti. Al momento non ci sono finestre di rilascio o date fissate per il finale di Haikyu, ma ci sarà uno speciale evento di lancio per il progetto nell’agosto 2023. Il trailer di annuncio dei film non solo mostra cosa accadrà dopo nella partita di Karasuno e Nekoma, ma ha anche anticipato gli eventi dell’arco finale del manga.

Questo ha anticipato che sarà la storia “finale” per il franchise dell’anime e, dall’aspetto del trailer, sembra che sfortunatamente salteremo alcuni dei principali eventi del manga. Ci sono ancora più nazionali dopo la partita con Nekoma, e ancora di più dopo con un salto temporale e un arco finale completo. Sfortunatamente, sembra che sarà invece condensato in questi due film. Produzione I.G. supervisionerà questi nuovi film, ma lo staff, il cast e molti altri dettagli verranno trattenuti fino a un secondo momento. Se volevi dare un’occhiata a Haikyu per vedere di cosa si tratta prima del gran finale dell’anime, l’intero manga è completo e ora disponibile con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media con un abbonamento a pagamento.

CORRELATI