The Boys: iniziano ler riprese per la quarta stagione

La stagione 4 di The Boys sta per iniziare le riprese e a farcelo capire è proprio lo showrunner della serie Eric Kripke. Prime Video è diventata una piattaforma molto importante per il genere dei supereroi/fumetti negli ultimi anni grazie a The Boys. Le prime tre stagioni hanno ottenuto il plauso della critica per i loro contenuti sfrontati e maturi, la critica politica e sociale e l’interpretazione satirica del predominio dei contenuti sui supereroi a Hollywood. La stagione 3 di The Boys si è conclusa con un altro finale scioccante, che ha dato il LA ad alcune trame che si sarebbero poi svolte nella stagione 4. Prime Video aveva precedentemente confermato The Boys 4 ma senza molti dettagli sul suo contenuto.

Tuttavia, le informazioni sulla stagione 4 di The Boys hanno iniziato ad emergere recentemente mentre vengono fatti i preparativi per l’inizio della produzione dei nuovi episodi. È stato annunciato che Cameron Crovetti è stato promosso a membro del cast regolare. Ciò fa presagire che Ryan abbia acquisito ancor più importanza dopo aver scelto di rimanere con Homelander (Antony Starr). La stagione 4 di The Boys tratterà anche delle conseguenze dell’acquisizione di poteri da parte di Billy Butcher (Karl Urban) e Hughie Campbell (Jack Quaid), di Starlight (Erin Moriarty) che lascia I Sette e di Soldier Boy (Jensen Ackles) che sopravvive al finale della terza stagione. Ci sono state anche notizie su nuovi Super che si unioranno al mix.

The Boys 4: un teaser del regista

È stato proprio lo showrunner della serie Eric Kripke ad anticipare che le riprese per la stagione 4 stanno per iniziare. Ha pubblicato una sua foto all’aeroporto di Toronto, confermando che è tornato in Canada, dove sono state girate tutte e tre le precedenti stagioni dello show. Gli hashtag per la stagione 4 e The Boys, insieme alla didascalia “Oi” per Butcher, non lasciano dubbi sul fatto che i viaggi di Kripke saranno funzionali alla quarta stagione.

Ci si aspettava da tempo che la stagione 4 di The Boys iniziasse le riprese in questo periodo. Karl Urban ha precedentemente rivelato che dovrebbe iniziare a lavorare alla nuova stagione il 22 agosto. Anche Antony Starr e l’attore di The Deep Chace Crawford sono stati recentemente fotografati mentre viaggiavano insieme, teaserando il fatto che stavano per iniziare le riprese della stagione 4 di The Boys. Non sarà sorprendente se anche altri membri del cast verranno pizzicati in situazioni simili.

I dettagli della storia per la stagione 4 di The Boys potrebbero essere ancora per lo più nascosti, ma sapere che le riprese stanno per iniziare è comunque un ottimo segno per i fan della serie. Probabilmente significa che lo spettacolo tornerà alla fine del 2023. Ciò dovrebbe consentire alla serie di tornare dopo il debutto dell’annunciato spinoff di The Boys Gen V. Man mano che più membri del cast e della troupe iniziano a presentarsi nei luoghi di ripresa, c’è sempre più possibilità che avvenga un crossover tra gli show poiché entrambi saranno in produzione nello stesso posto. Anche se ciò non accadrà, l’inizio delle riprese della stagione 4 di The Boys porta lo spettacolo un passo più vicino al suo ritorno.

CORRELATI