The Chant: il cast dell’horror game si racconta in un nuovo video

Scopri cosa porta ogni personaggio a Prismic Spiritual Retreat sulla remota isola di Glory. Scopri come funzionano le loro menti, comprendi l’oscurità nel profondo di ognuno di loro e segui il loro terrificante viaggio.

Gli attori hanno rivelato com’è dare vita ai loro personaggi per la prima volta nel gioco di azione e avventura horror The Chant.

Cominciamo con la nostra protagonista: Jessica Briar, interpretata da Siobhan Williams, che viene invitata dalla sua amica Kim Mallari (interpretata da Kira Clavell) a sbarcare per un ritiro spirituale nella remota isola di Glory. Jess è entusiasta di essere lontana dalla città e dalla sua vita stressante e dalla sua carriera per alcuni giorni. perché no?

Considerandosi una persona disposta a provare cose nuove, è anche pronta ad affrontare e riaprire il vecchio trauma degli eventi che ha condiviso con Kim durante l’adolescenza. Quello che non sa è che sarà costretta ad adottare un nuovo modo di pensare per sopravvivere agli orrori che le attendono.

Cosa sta per accadere su Glory Island…

Kim non vede l’ora di prendere parte al ritiro da quando ne ha sentito parlare per la prima volta da Tyler Anton (interpretato da Adam Millard) in uno dei suoi seminari. Da quando è diventata una studentessa di Tyler, si è sentita più viva che mai. È molto grata che Tyler le abbia permesso di invitare Jess a unirsi.

Tyler sarà il leader guaritore, potente e spirituale che afferma di essere?

Ha ereditato l’isola dalla madre tormentata e ora è pronto ad accogliere un piccolo gruppo di seguaci per un viaggio trasformativo. È tempo di lasciare il segno nel mondo e forse anche nel cosmo.

Hannah Wilson, interpretata da Emily Tennant, non prova altro che eccitazione al pensiero di accogliere i partecipanti al ritiro. Ha trascorso gli ultimi mesi come braccio destro di Tyler; mai prima d’ora aveva provato un tale senso di appartenenza.

Maya Kalani (doppiata da Nicole Anthony) è sull’isola perché crede che questo ritiro sia il suo primo passo per affrontare le cicatrici del suo passato per trovare la vera guarigione. Nel suo peregrinare incontrò Tyler, il cui occhio acuto vide il suo dolore e la iscrisse al ritiro con facilità. Incarna uno spirito e un’energia speciali.

Da quando è entrato in contatto con Tyler, Sonny Sonti (Praneet Akilla) ha deciso di incanalare la sua energia (e un po’ di ricchezza familiare) verso la sua visione per aiutare a promuovere Prismic Science e creare un movimento. Questa è la sua occasione per trovare un significato più grande e lasciarsi alle spalle uno schema di promesse non mantenute e autodistruzione.

Più personaggi, più motivi per essere lì. Un viaggio interconnesso che mostrerà i punti di forza e di debolezza di ciascuno dei partecipanti al ritiro spirituale a Glory Island.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI