The Marvels: Brie Larson augura a Iman Vellani un felice compleanno

Ieri è stato il ventesimo compleanno della star della Marvel Iman Vellani, dopo che il suo successo su Disney+ ha completato la prima stagione. I fan della Marvel si sono già innamorati di lei nel MCU e non vedono l’ora della sua prossima apparizione, che apparentemente non sarà fino al film del prossimo anno The Marvels. Non solo quel film sarà il seguito della serie TV, ma funzionerà anche come sequel del film di Captain Marvel e di WandaVision, riunendo Kamala Khan di Vellani, Monica Rambeau di Teyonah Parris e Carol Danvers di Brie Larson. In un nuovo post su Instagram, Larson ha reso omaggio a Vellani, alimentando l’entusiasmo dei fan della Marvel per l’eventuale incontro sullo schermo della coppia.

“Buon compleanno in ritardo al mio Billy Joel, amante dei coccodrilli, saggio oltre gli anni, superstar e amico”. Ha scritto Larson nella sua didascalia, accompagnando una foto delle due insieme. “Possiamo cantare Hamilton a squarciagola per molti anni a venire”. Come i fan ricorderanno, la scena post-crediti del finale di Ms. Marvel ha visto Kamala Khan di Vellani e Carol Danvers di Larson scambiarsi di posto, con l’ultima apparizione nella camera da letto della giovane eroina. Resta da vedere esattamente come sia successo e meglio ancora dove sia finito Kamala, ma le risposte arriveranno l’anno prossimo.

La regista di Candyman, Nia DaCosta, si metterà dietro la macchina da presa per il film. Parlando in un’altra intervista, Vellani ha detto che la sua esperienza nel film non avrebbe potuto essere più diversa dalla serie Disney+, dicendo a Empire:

“È stata assolutamente incredibile, un’esperienza completamente diversa. Hai la stessa quantità di tempo per girare molti meno contenuti, quindi tutto è stato più rilassato. E Brie e Teyonah sono stati il ​​sistema di supporto più straordinario, avere persone che hanno gli stessi dolori derivanti dalle acrobazie. Stavamo piangendo insieme. È fantastico”.

Con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e il nuovo arrivato del MCU Zawe Ashton in un ruolo malvagio, Vellani riprendera il suo ruolo da protagonista come Kamala Khan. The Marvels dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 28 luglio 2023.

CORRELATI