The Sandman, i fan al voto per rinominare Goldie “Irving”

L’adorabile cucciolo di gargoyle che è nato nel secondo episodio di The Sandman sta già avendo una “crisi di identità”.

Nella scena in cui viene presentato il cucciolo, che riempie il vuoto di Caino (Sanjeev Bhaskar) e Abele (Asim Chaudhry) lasciato dal gargoyle Gregory che sacrifica la sua vita per Sogno, Abele esprime la sua preferenza nel chiamarlo “Irving”. Questo fa infuriare suo fratello, che insiste sul fatto che i nomi dei gargoyle iniziano sempre con G. Sebbene Abele suggerisca “Girving” per pacificarlo, Caino vince la discussione uccidendo Abele, pur sapendo che la vittima in seguito come ogni volta sarebbe tornata in vita e conferisce al piccolo gargoyle il nome di Goldie.

L’account Netflix Geeked su Twitter ha aperto il dibattito ai fan, condividendo un’immagine di Goldie/Irving e chiedendo: “risolvi una scommessa per me: come dovrebbe essere il nome di questo piccolo gargoyle?

Il sondaggio offriva tre opzioni: like al post per ‘Irving’, RT il post per ‘Goldie’, commenta il post per ‘Girving’. Con centinaia di retweet contro migliaia di Mi piace, i fan di Sandman su Twitter sembrano aver chiarito la loro posizione, simpatizzando con il primo nome suggerito Abele. Tuttavia, nonostante il voto dei fan, l’account Netflix Geeked ha risposto al primo tweet aggiungendo: “Certo che è Girving“.

ViaCBR

CORRELATI