Daredevil: Born Again potrebbe riportare in vita Kilgrave di David Tennant

spot_imgspot_img

In un recente panel al FAN EXPO di Boston, David Tennant ha affermato che sarebbe stato piuttosto difficile per il suo personaggio tornare nel Marvel Cinematic Universe. È un commento che ha perfettamente senso dato che il suo amato cattivo, Kilgrave, alias Purple Man, si è spezzato il collo durante i momenti conclusivi della prima stagione di Jessica Jones. Se sappiamo una cosa sull’MCU, tuttavia, è che tutto è possibile, anche se ciò significa che Kilgrave tornerà nel franchise durante gli eventi di Daredevil: Born Again.

Sebbene il personaggio sia meglio conosciuto per essere il cattivo principale di Jessica Jones, ha un lungo periodo all’interno dei miti di Daredevil. In effetti, il personaggio ha debuttato per la prima volta in Daredevil #4 quasi 60 anni fa. Meglio ancora, il personaggio ha avuto recenti scontri con Man Without Fear e Kingpin, i due protagonisti di Born Again.

Ci sono state crescenti speculazioni sul fatto che Daredevil (Charlie Cox) apparirà in Echo in qualche modo. A seconda delle voci in cui credi, circola l’idea che il vigilante di Hell’s Kitchen potrebbe essere alla ricerca di un altro membro dei Defender di Netflix: Jessica Jones. Ecco dove le cose potrebbero iniziare a riunirsi.

Se Matt Murdock dovesse cercare Jones per qualsiasi motivo, è probabilmente un punto della trama incredibilmente piccolo dato che non è nemmeno uno spettacolo di Daredevil. Come altre proprietà Marvel, la storia sarebbe probabilmente trasferita nella serie live-action Born Again attualmente in sviluppo.

Se la serie adatta il fumetto in modo accurato. Significa che Kingpin (Vincent D’Onofrio) rivelerà l’identità segreta di Daredevil e distruggerà efficacemente la vita di Murdock. L’idea di un’identità segreta è stata anche al centro della trama nel recente evento della Marvel Devil’s Reign, in cui Kingpin ha fatto del suo meglio per scoprire ancora una volta il vero nome dell’eroe, anche collaborando con l’Uomo Viola per farlo.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

CORRELATI

×